logo

GF Vip, Adua Del Vesco e Morra vittime di una setta? Barbara d’Urso: “Una persona mi ha raccontato la stessa cosa, sono sconvolta” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5 ha avuto modo di parlare di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, protagonisti di una faccenda particolarmente spiacevole. Ieri, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, la ex coppia ha fatto la pace parlando per tutta la notte di una ipotetica setta. Adua Del Vesco e …

article-post

Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5 ha avuto modo di parlare di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, protagonisti di una faccenda particolarmente spiacevole. Ieri, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, la ex coppia ha fatto la pace parlando per tutta la notte di una ipotetica setta.

Adua Del Vesco e Morra, vittime di una setta?

Di ritorno in studio, dopo il servizio mandato in onda, Barbara d’Urso particolarmente provata, ha raccontato un risvolto inedito della spinosa faccenda, con protagonista un altro volto molto famoso del mondo dello spettacolo:

Adua parla di una persona che poi si è suicidata e dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta. Parlando di questa persona che la pugnala alle spalle nelle sonno. Fa capire che forse sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio… io posso solamente dire che c’è un’altra persona che non dirò mai nemmeno sotto tortura che mi ha raccontato la stessa cosa.

Mi ha raccontato di una situazione molto particolare. Sono sconvolta a sentire queste cose che dice Adua. E’ una storia recente… ci sono particolari ancora più gravi? Dettagli che non si possono dire di pomeriggio… parlano di sesso? Ok.

Io questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto, molto famosa. Però questa cosa qui è ancora più intrisa nel mondo dello spettacolo, molto particolare. Se uscirà fuori… ma io mi faccio i fatti miei. Parlare di setta è forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨🚨 MASSIMILIANO MORRA ED ADUA DEL VESCO VITTIME DI UNA SETTA? 🚨🚨 #giuseppeporroit

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data:

Potrebbe interessarti anche