logo

GF Vip, Adua Del Vesco ammette un’altra bugia e poi minaccia di querelare Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, hanno nuovamente litigato ritornando sulla questione di Massimiliano Morra: gay oppure no? L’attrice siciliana ha svelato anche di avere detto un’altra bugia. GF Vip, Adua Del Vesco dice un’altra bugia e poi minaccia di querelare Tommaso …

article-post

Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, hanno nuovamente litigato ritornando sulla questione di Massimiliano Morra: gay oppure no? L’attrice siciliana ha svelato anche di avere detto un’altra bugia.

GF Vip, Adua Del Vesco dice un’altra bugia e poi minaccia di querelare Tommaso Zorzi

Adua ha ammesso di avere detto una bugia in puntata, avendo visto l’influencer in albergo (ma solamente per dargli una crema, sostiene lei). Questo ha nuovamente fatto arrabbiare Tommaso: “Prima che tu ammettessi che quello che hai detto su Massimiliano, quando facevi la pantomima con il rosario in mano e giurando sulla tua vita, io ho fatto la nomination e ho detto la verità. Tu non l’avevi ancora ammesso, tu lo hai ammesso dopo. E’ molto strano che tu lo abbia ammesso dopo, no?”.

“Tu sei falsissimo” ha risposto Adua, che poi ha proseguito: “Quando ci siamo visti io ti ho detto che avevo una questione spiacevole in sospeso con Massimiliano che dovevo risolvere. Sei falso, ti stai approfittando di una situazione, io non ti ho detto che Massimiliano è gay!”.

Zorzi non sembra dello stesso avviso:

Tu hai una memoria a breve termine. Il fatto che tu lo abbia ammesso mi dà ragione. Tu dici bugie costantemente, ieri mi hai detto che non ci eravamo visti, e adesso dici che ci siamo visti! Tu menti ogni 5 minuti.

“Tu hai la tua idea e io la mia” ha cercato di concludere Adua prima di “minacciare” azioni legali: “Ti querelo!”, ha sbottato la Del Vesco.

Potrebbe interessarti anche