logo

Tommaso Zorzi e Adua, scontro trash: “Sei falsa e cattiva! Smetti di fare l’attrice, reciti male” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-06

È scontro accesissimo (e super trash) tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, dopo la puntata in diretta del GF Vip andata in onda ieri sera. All’influencer non va affatto giù l’outing (prima negato, poi confermato) fatto dall’attrice al collega Massimiliano Morra. Adua avrebbe già detto a Zorzi “Massimiliano è gay” in albergo prima del …

article-post

È scontro accesissimo (e super trash) tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, dopo la puntata in diretta del GF Vip andata in onda ieri sera. All’influencer non va affatto giù l’outing (prima negato, poi confermato) fatto dall’attrice al collega Massimiliano Morra. Adua avrebbe già detto a Zorzi “Massimiliano è gay” in albergo prima del loro ingresso nella Casa, dove si sarebbero visti (come confermato da alcune chat rese pubbliche) sebbene anche in questo caso l’attrice abbia smentito in diretta tv.

Scontro tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco dopo la puntata del GF Vip

Mentre Massimiliano Morra ha perdonato l’amica con la quale non ha mai avuto una storia d’amore, Tommaso Zorzi non riesce a fare lo stesso nei confronti delle bugie che Adua avrebbe a suo dire finora raccontato e dopo la puntata tra i due ragazzi è andato in scena l’ennesimo scontro. Ad iniziare è stato proprio l’influencer che ha attaccato:

Hai mentito sul fatto che io e te ci siamo visti in albergo, hai detto che mi hai passato una crema, ci sono i messaggi, che io ti ho detto ‘Ci vediamo alle 9 e mezza in camera tua’. Tu sei una bugiarda patologica. E questi messaggi vengono fuori perché io ho chiesto di fare uno screenshot!

La Del Vesco, alquanto scossa, avrebbe accusato a quel punto Zorzi di averla usata, ma il 25enne ha rincarato la dose:

Amore, ma tu pensi di essere Claudia Schiffer? […] Ma secondo te io, Tommaso Zorzi, uso Adua Del Vesco? Tesoro, ti ricordo la scenetta col rosario in mano guardando Massimiliano dicendo ‘ti giuro che non ho mai detto che sei gay’, due ore dopo ‘ah, sì, l’ho detto’. Amore, sei falsa! Sei di una falsità e di una cattiveria.

Adua allora ha replicato:

Vattene, non te lo permetto più. Nominami, sparlami alle spalle che questo sai fare. […] Non metterti il mio nome in bocca. Usa quello che sai fare e non usare le mie situazioni per emergere. Usa quello che sai fare! Ma chi sei tu che ti credi Dio?

A quel punto Tommaso ha chiosato, prima di allontanarsi:

Tesoro, ma chi ca**o sei? Ma con tutto quello che so fare uso te per emergere? […] Tesoro, ti posso dire? Smetti anche di fare l’attrice perché reciti male!

QUI il video

Potrebbe interessarti anche