logo

Il gesto della Murgia “contro” Edoardo Donnamaria non passa inosservato: cosa è successo dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-01

Nicole Murgia dopo il Grande Fratello Vip ha parlato, in più occasioni, di Edoardo Donnamaria, svelando di voler coltivare la sua amicizia anche fuori dalle mura della Casa più spiata d’Italia. Il gesto della Murgia “contro” Edoardo Donnamaria non passa inosservato: cosa è successo Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che …

spinner

Nicole Murgia dopo il Grande Fratello Vip ha parlato, in più occasioni, di Edoardo Donnamaria, svelando di voler coltivare la sua amicizia anche fuori dalle mura della Casa più spiata d’Italia.

Murgia "contro" Edoardo Donnamaria

Il gesto della Murgia “contro” Edoardo Donnamaria non passa inosservato: cosa è successo

Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole che Antonella si arrabbi?

Queste le parole della Murgia poco dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip.

Edoardo Donnamaria, intervistato da Casa Chi, ha svelato per quale motivo non ha risposto alla Murgia:

Non l’ho sentita ma per un motivo molto semplice. Antonella mi ha detto di esserci rimasta molto male per i fatti che sono successi con la Murgia, e l’abbiamo anche visto. Mi ha chiesto di prometterle di non vederla e di non sentirla quando uscivo. Ho semplicemente mantenuto una promessa.

Poi ha aggiunto:

Ho visto anche altre cose che non mi sono piaciute da parte della Murgia fuori dalla casa, sui social, ecc. Ma questo è un altro discorso. Non su me e lei direttamente, ha seguito persone che… un discorso che non vorrei affrontare adesso.

In funzione delle ultime prese di posizione, Nicole Murgia ha deciso di togliere il segui su Instagram ad Edoardo Donnamaria: cosa ne pensate?

@blogtivvu_com Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sempre più innamorati dopo Grande Fratello Vip. Vi piacciono insieme? 😍 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #gfvip #grandefratellovip #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #fiorde #drojette #donnalisi ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche