logo

Gessica Notaro in lutto, è morta nonna Piera: dolcissimo ricordo “Sei la nostra guida”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-28

Lutto per Gessica Notaro. La ex Miss ha salutato, con un dolce video sui social, l’amatissima Nonna Piera, che come ha spiegato lei stessa, ha avuto un ruolo importantissimo nella vita sua e dei suoi cari. “Una grande donna” e “guida” la definisce la showgirl, che saluta l’amatissima madre della madre di origini argentine. Gessica …

article-post

Lutto per Gessica Notaro. La ex Miss ha salutato, con un dolce video sui social, l’amatissima Nonna Piera, che come ha spiegato lei stessa, ha avuto un ruolo importantissimo nella vita sua e dei suoi cari. “Una grande donna” e “guida” la definisce la showgirl, che saluta l’amatissima madre della madre di origini argentine.

Gessica Notaro, è morta la nonna: ecco il dolcissimo ricordo

“Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo” scrive Gessica Notaro. “Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro. Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita. Grazie per tutto quello che hai fatto per me fin da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida… speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora. Per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera. Tu Viejita”.

Tutti i dolori dell’ex Miss sfregiata con l’acido

Di recente ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Gessica Notaro aveva parlato dei dolori vissuti in famiglia: dalla morte del padre quando lei aveva 20 anni al suicidio del fratello avvenuto solo pochi mesi dopo. Nel gennaio 2017 poi l’episodio che ha cambiato per sempre la vita dell’ex Miss, sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro. Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita. ❤️ Grazie per tutto quello che hai fatto per me fin da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida.. speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora🙏 Per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera❤️❤️❤️❤️❤️ Tu Viejita🥰 #nonnapiera #vamosargentina #vamosporlacalle #nonnaenipote

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Potrebbe interessarti anche