logo

Gessica Notaro choc, il suicidio del fratello: “Non ha retto alla morte di mio padre”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

Gessica Notaro intervistata da Caterina Balivo durante Vieni da me andato in onda ieri, ha regalato al pubblico una lunga serie di emozioni contrastanti. La ex Miss Romagna ha raccontato il suicidio del fratello Bruno, avvenuto quando lei aveva 20 anni: “Se n’è andato 8 mesi dopo che se n’è andato mio padre, per scelta …

article-post

Gessica Notaro intervistata da Caterina Balivo durante Vieni da me andato in onda ieri, ha regalato al pubblico una lunga serie di emozioni contrastanti. La ex Miss Romagna ha raccontato il suicidio del fratello Bruno, avvenuto quando lei aveva 20 anni: “Se n’è andato 8 mesi dopo che se n’è andato mio padre, per scelta sua, non sappiamo ancora oggi per quale motivo esattamente però ha preso questa decisione. Io ho sempre pensato che non avesse retto la morte di mio padre e avesse esaurito le forze per mille ragioni. Io avevo 20 anni, quindi già è dura perdere il padre, però 8 mesi dopo un altro lutto… quando ti muore il papà ti attacchi con le unghie e con i denti ai fratelli maschi”.

Gessica Notaro, l’aggressione con l’acido

Successivamente la ex Miss ha parlato di ciò che le è accaduto il 10 gennaio del 2017. Il suo ex fidanzato le ha buttato dell’acido addosso e, prima di quell’episodio, c’era stata addirittura una proposta di matrimonio: “Forse per riparare a tutti i danni che aveva fatto” spiega Gessica Notaro, che prosegue:

Mi sa che non ero nemmeno innamorata, ero semplicemente vittima di una manipolazione psicologica, dipendenza affettiva, non è innamoramento […] all’inizio va tutto bene poi ad un certo punto è come se tirassero giù la maschera e si mostrano per quello che sono, persone che nascondono un profondo complesso, che probabilmente hanno avuto delle lacune nella loro infanzia, motivo in più per cui noi andiamo a giustificarli, cosa da non fare mai. Lui ha sicuramente sofferto tanto nella sua vita ma questo non giustifica che vada a fare del male agli altri.

Nessuna violenza fisica da parte dell’ex fidanzato, ma una forse ancora più pericolosa, quella psicologica:

Non ha mai esercitato su di me una violenza fisica, la sua è stata una violenza psicologica quindi molto più subdola; io me ne sono accorta solo quando stavo già affogando […] Sono dimagrita 7 chili, non mangiavo più, le persone attorno a me non mi riconoscevano più […] Io lo mantenevo pure […] Quando poi io ho capito tutto e me ne sono andata, lui non l’ha accettato ed è successo tutto quello che è successo. Tutti lo hanno denunciato, in un primo momento si appostava ovunque, era aggressivo verso terzi, quelle figure di sesso maschile che in quel momento erravano vicine a me, poi in un secondo momento ha fatto la sceneggiata del ‘Mi uccido, mi tolgo la vita’.

A breve ci sarà la sentenza della Cassazione:

Credo che su questo processo sia stato fatto un ottimo lavoro, credo che lui abbia una pena abbastanza giusta, chiaro, ne avesse presi di più come si diceva all’inizio, 18 anni, sarei stata ancora più contenta. Spero che se li faccia tutti, più che altro per la nostra tranquillità.

Potrebbe interessarti anche