logo

Gemma Galgani VS Giorgio Manetti: “Facile dare consigli sulla vita degli altri!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-16

Giorgio Manetti nelle passate settimane è stato intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over ha avuto modo di parlare della sua nuova relazione, citando anche la sua ex fidanzata Gemma Galgani. Proprio la dama torinese, ha deciso di rispondere a tono alle affermazioni dell’ex. Il gabbiano toscano …

article-post

Giorgio Manetti nelle passate settimane è stato intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over ha avuto modo di parlare della sua nuova relazione, citando anche la sua ex fidanzata Gemma Galgani.

Proprio la dama torinese, ha deciso di rispondere a tono alle affermazioni dell’ex. Il gabbiano toscano aveva esclamato: “Stare soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola… oppure, Gemma, non ce la farai mai”.

Gemma Galgani ha risposto per le rime:

Rispondo che lo vengano a insegnare loro! E’ facile pontificare ed esprimere valutazioni e consigli sulla vita degli altri. Diverso è quando si tratta della propria vita. Stare soli, per la maggior parte delle persone, è spesso complicato e a volte persino fonte di ansia e insicurezza. Il bisogno di non essere soli può nascere da mille motivi diversi: magari si ha alle spalle un vissuto con una famiglia molto unita oppure si è sofferto per un abbandono o, più semplicemente, non si riesce ad apprezzare il piacere della propria compagnia.

Per quanto mi riguarda, credo di aver imparato a stare sola da tanti anni e sono indipendente da tutti i punti di vista. Posso anche affermare con determinazione assoluta però, che i problemi condivisi sono ‘metà problema’ mentre le gioie condivise sono doppie. So convivere con me stessa, ma credo che non ci sia nulla di sbagliato nell’ambire ad avere un compagno. E non uno qualsiasi, tanto per non rimanere fisicamente soli: io vorrei qualcuno da amare. C’è una bella differenza tra l’essere soli e il sentirsi soli, sensazione, quest’ultima che ultimamente provo spesso. Se non stai con la persona giusta, puoi sentirti solo anche con chi hai accanto.

Successivamente la dama del trono over di Uomini e Donne ha concluso:

Ma è così difficile comprendere che io desidero con tutta me stessa una vita piena d’amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorgio Manetti tra le pagine del settimanale “Lei” lancia una bella frecciatina nei confronti della sua ex Gemma Galgani: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche