logo

Gemma e Tina Cipollari litigano davvero a Uomini e Donne? Parla la Galgani: “Lei è invidiosa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-02

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano per davvero? Dopo le numerose conferme, da parte di Maria De Filippi e Gianni Sperti che hanno sempre convalidato i rapporti burrascosi tra le due, tra le pagine del settimanale DiPiù Tv anche la dama torinese ha dichiarato nuovamente di essere in contrasto con la sua rivale. Gemma e …

article-post

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano per davvero? Dopo le numerose conferme, da parte di Maria De Filippi e Gianni Sperti che hanno sempre convalidato i rapporti burrascosi tra le due, tra le pagine del settimanale DiPiù Tv anche la dama torinese ha dichiarato nuovamente di essere in contrasto con la sua rivale.

Gemma e Tina Cipollari litigano davvero? Parla la Galgani

Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero! E io quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male.

Lei in passato l’ha più volte portata in trasmissione dicendo che sono io. Non avete idea di quanto mi faccia soffrire questo siparietto, dice che sono brutta, che ho il nasone. Non so perché Tina fa così. Le mie amiche dicono che è invidiosa.

Tina Cipollari tra le pagine di Nuovo, aveva confermato di essere ai ferri corti con Gemma Galgani:

Siamo donne completamente diverse, perciò non ci sopportiamo. Non mi interessa la pace, perché tanto non diventerà mai una amica. Da casa tante cose non si vedono, perché lei a telecamere spente me ne fa e me ne dice di tutti i colori.

Potrebbe interessarti anche