logo

Tina Cipollari: quarantena senza il fidanzato Vincenzo Ferrara, ecco come la sta passando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-02

Tina Cipollari è tornata con Uomini e Donne nel suo ruolo di opinionista TV. Nell’attesa di rivederla lunedì pomeriggio con la versione classica del dating show, la bionda ex vamp ha deciso di confessarsi tra le pagine del settimanale Nuovo, svelando come procede la sua quarantena. Tina Cipollari e la quarantena: ecco chi le manca …

article-post

Tina Cipollari è tornata con Uomini e Donne nel suo ruolo di opinionista TV. Nell’attesa di rivederla lunedì pomeriggio con la versione classica del dating show, la bionda ex vamp ha deciso di confessarsi tra le pagine del settimanale Nuovo, svelando come procede la sua quarantena.

Tina Cipollari e la quarantena: ecco chi le manca di più

Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate.

Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli.

E sul compagno Vincenzo Ferrara ha dichiarato:

Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante. Avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia.

Anche la sua dolce metà aveva parlato del suo rapporto con Tina, “lamentandosi” della distanza tra di loro:

Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@il_sorriso_di_tina

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Potrebbe interessarti anche