logo

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: anticipazioni choc, scelta definitiva? Ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Anticipazioni choc quelle di Uomini e Donne. Gemma Galgani, dopo l’ennesimo scontro con Tina Cipollari, ha deciso di abbandonare il programma: scelta definitiva oppure crisi momentanea? Ecco gli spoiler dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: anticipazioni choc La nuova registrazione di Uomini e Donne si è aperta, come di consueto, …

article-post

Anticipazioni choc quelle di Uomini e Donne. Gemma Galgani, dopo l’ennesimo scontro con Tina Cipollari, ha deciso di abbandonare il programma: scelta definitiva oppure crisi momentanea? Ecco gli spoiler dalle valide talpe del VicoloDelleNews.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: anticipazioni choc

La nuova registrazione di Uomini e Donne si è aperta, come di consueto, con le tipiche lamentele di Gemma Galgani che si è scagliata contro Tina Cipollari e Biagio, il suo corteggiatore (versando pure qualche lacrima per lui):

Scende Sabina che racconta la sorpresa fattale da Biagio, ovvero l’ha raggiunta a casa questa mattina e poi sono venuti insieme alla registrazione. Gemma delusa ancora una volta da Biagio si rimette seduta al suo posto.

Spazio, in ultimo, per le anticipazioni choc: Gemma lascia per sempre Uomini e Donne? Scopriamo cosa è accaduto durante la registrazione di ieri dopo l’arrivo in studio di Evelin, nuova corteggiatrice di Nicola:

Si presenta dicendo di essere una pescivendola, da qui si apre un battibecco fra Tina e Gemma. Quest’ultima le dice che Tina si intende di “pesci”. Tina si infuria, tant’è vero che durante il ballo si avvicina a Gemma dicendole delle cose irripetibili, di conseguenza Gemma esce di corsa dallo studio e rientrerà poco dopo disperata in lacrime dicendo a Maria che non sopporta più questa situazione e poi se ne andrà dallo studio fino a fine puntata. Tornerà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una sorpresa dietro l’altra: Biagio sta conoscendo Gemma e Maria, ma ha chiesto il numero anche di Sabina… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche