logo

Gaia Zorzi commenta l’eliminazione di Giulia Salemi: interviene anche il marito di Stefania Orlando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-20

L’eliminazione di Giulia Salemi dal GF Vip ha fatto inevitabilmente parlare. Da Gaia Zorzi a Simone Gianlorenzi non sono mancati i commenti sui social. A sostenere la bella influencer italo-persiana sono stati in tantissimi ma per pochi punti percentuale ad avere la meglio ad un passo dalla finale è stata Stefania Orlando, con la quale …

article-post

L’eliminazione di Giulia Salemi dal GF Vip ha fatto inevitabilmente parlare. Da Gaia Zorzi a Simone Gianlorenzi non sono mancati i commenti sui social. A sostenere la bella influencer italo-persiana sono stati in tantissimi ma per pochi punti percentuale ad avere la meglio ad un passo dalla finale è stata Stefania Orlando, con la quale ultimamente i rapporti si erano raffreddati.

Gaia Zorzi dice la sua sull’eliminazione di Giulia Salemi

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, in queste ore è intervenuta nuovamente su Twitter per dire la sua anche sull’eliminazione di Giulia Salemi. Gaia ha replicato all’attacco di una fan della ex Vippona ed al tempo stesso ha anche espresso il suo pensiero sull’uscita dal reality dell’influencer:

To be honest mi dispiace per Giulia (c’era gente che secondo me sarebbe dovuta uscire prima di lei) ma non mi mancherà affatto questo livello di obsession.

Per far comprendere il suo commento, Gaia ha allegato alcuni precedenti tweet che facevano riferimento ad una frase infelice pronunciata da Tommaso quando aveva paragonato Giulia a Amy Winehouse. Una fan di Giulia a tal proposito aveva domandato alla sorella del gieffino:

Ma Gaia Zorzi che si era inorridita per un “cattivo” dicendo che non potesse passare il messaggio che il fratello potesse esserlo, cosa pensa delle sue battute sulla Salemi dove la paragona ad Amy Winehouse scomodando addirittura San Patrignano? Sono CURIOSISSIMA.

L’intervento di Simone Gianlorenzi

Ad intervenire su Twitter commentando l’uscita di scena di Giulia Salemi è stato anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando.

Mi dispiace moltissimo per l’uscita Giulia, meritavi di restare fino alla fine. Ti ho sempre sostenuta, dal primo momento e ti ho voluto bene come te ne ha voluto Stefy, fuori dalla casa avremo modo di costruire una bella e vera amicizia!

Parole molto belle ma che tuttavia hanno suscitato qualche critica al punto da far nuovamente intervenire il musicista nelle passate ore:

Andare in pace a dispiacersi per l’uscita di Giulia ed essere attaccati. Un po’ di sportività. Nessuno sa chi fosse in testa prima del blocco, poteva essere anche Stefania. No?Eravamo in quattro o cinque fandom compatti a salvare Stefy. Sorry.

Al centro delle polemiche, ancora una volta, il televoto e il blocco di 48 ore per “problemi tecnici”.

Potrebbe interessarti anche