logo

“Giulia Salemi come Amy Winehouse…”, è polemica per la battuta di Tommaso Zorzi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Tempo di nuove polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta, il protagonista è il nostro Tommaso Zorzi, uno dei volti più in vista di questa quinta edizione del reality show. Sui social hanno fortemente criticato il rampollo dopo una discussione con protagonista Giulia Salemi. “Giulia Salemi è come Amy Winehouse…” Tommaso Zorzi, secondo …

article-post

Tempo di nuove polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta, il protagonista è il nostro Tommaso Zorzi, uno dei volti più in vista di questa quinta edizione del reality show. Sui social hanno fortemente criticato il rampollo dopo una discussione con protagonista Giulia Salemi.

“Giulia Salemi è come Amy Winehouse…”

Tommaso Zorzi, secondo quanto ci riferiscono i nostri amici di Twitter, avrebbe fatto delle battute su Giulia Salemi e la sua passione per il vino, bevendo qualche bicchiere in serata. Da qui lo scivolone che non è passato inosservato al popolo dei social:

Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce.

Queste le parole di Tommy che hanno trovato una spalla in Zenga:

Io l’ho vista… c’era una bottiglia vuota con una goccina così, è arrivata lei… solo una goccia è venuta giù. Fino all’ultimo…

In ultimo, Zorzi ha concluso:

Giulia oggi zompa a piedi pari l’aperitivo, perché altrimenti uscita da qua dobbiamo portarla davvero a disintossicarsi.

Sul web è scoppiata immediatamente la polemica e molti hanno accusato Zorzi di essere stato volutamente offensivo.

Ecco il video a seguire.

Potrebbe interessarti anche