logo

Gaffe di Alberto Matano, La Vita in Diretta: “Come sta la signora?”, ma Luciana è morta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Gaffe (diventata virale) per Alberto Matano durante l’ultima puntata de La vita in diretta. Il giornalista nella puntata in onda ieri, 9 dicembre, su Rai 1 ha commesso un errore che ha messo in imbarazzo un suo inviato. Gaffe di Alberto Matano a La vita in diretta: ecco cosa è successo Tutto è successo quando …

article-post

Gaffe (diventata virale) per Alberto Matano durante l’ultima puntata de La vita in diretta. Il giornalista nella puntata in onda ieri, 9 dicembre, su Rai 1 ha commesso un errore che ha messo in imbarazzo un suo inviato.

Gaffe di Alberto Matano a La vita in diretta: ecco cosa è successo

Tutto è successo quando è stata raccontata la storia della signora Luciana, che a Trento, mentre era ricoverata per Covid (che l’ha portata poi alla morte), ha subìto un furto del valore di 14mila euro nella propria a casa per mano delle vicine a cui aveva lasciato le chiavi perché le reputava persone affidabili.

Il fattaccio è stato scoperto per merito delle telecamere di sorveglianza che i figli della donna avevano fatto installare nella casa della madre. Nel collegarsi con il proprio inviato Alberto Matano ha commentato: “La signora Luciana si è fidata dei suoi vicini, e nel momento più difficile per lei, loro l’hanno derubata”.

Poi è arrivata la svista e lo scivolone involontario: “Fabrizio innanzitutto come sta Luciana ora?”, e l’inviato con un evidente imbarazzo ha risposto: Eh no Luciana è morta purtroppo il 25 novembre Alberto, in seguito alle conseguenze del Covid”. (QUI trovate la gaffe di Alberto Matano, dal minuto 0:04:10).

Potrebbe interessarti anche