logo

Gaetano Arena e Ambra Lombardo, storia segreta: Kikò tradito? Lo scoop a Pomeriggio 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

Ambra Lombardo ha tradito Kikò Nalli con Gaetano Arena? Proprio quest’ultimo, ospite di Pomeriggio 5 è stato preso di mira dai paparazzi presenti e in collegamento, durante la parte dedicata al gossip condotta da Barbara d’Urso dalle 18.10 circa in poi. Ambra Lombardo tradisce Kikò Nalli con Gaetano Arena? Il paparazzo Alex Fiumara, ha avuto …

article-post

Ambra Lombardo ha tradito Kikò Nalli con Gaetano Arena? Proprio quest’ultimo, ospite di Pomeriggio 5 è stato preso di mira dai paparazzi presenti e in collegamento, durante la parte dedicata al gossip condotta da Barbara d’Urso dalle 18.10 circa in poi.

Ambra Lombardo tradisce Kikò Nalli con Gaetano Arena?

Il paparazzo Alex Fiumara, ha avuto modo di paparazzare Gaetano Arena e Ambra Lombardo in presunti teneri atteggiamenti. Questi scatti inediti, usciranno a breve all’interno di un settimanale, ma il fotografo non ha nemmeno voluto rivelarne il nome al momento.

Fiumara è stato un vero fiume in piena:

È un gran pagliaccio Arena. Devi andare al circo. Sei molto agitato, si vedeva nel video. Tu fai piangere. Quel giorno stavo facendo delle persone dietro di lui, non mi interessava. Per fregarti mi sono serviti tre giorni. Avevo una notizia su di lui. Questo si porta dietro un campione di MMA. Ha fatto un gesto che sembrava Al Pacino di Gardaland. Questa estate sono state ritirate altre foto.

Sei un pagliaccio. Io ho le foto. Sono atteggiamenti molto intimi.

A questo punto, anche Gaetano Arena ha cercato di replicare:

Ti ho riconosciuto perché mi ha seguito per due settimane (…) Ma chi si sente con Ambra. Non lo farei mai!

Anche Maurizio Sorge si è scagliato contro il “sosia” di Fabrizio Corona:

Tu hai telefonato dei fotografi a Milano per fare uno scoop. Sei finto. Non fare il bulletto. Vuoi prendere in giro me, il lavoro di noi paparazzi e Barbara d’Urso per fare delle foto. Vai a lavorare. Questa storia va avanti da maggio.

Anche Cecilia Capriotti si è scagliata contro l’ex gieffino:

Sei stato aggressivo verbalmente e fisicamente. Non rispetti il lavoro dei paparazzi. Se non volevi essere fotografato non andavi al Grande Fratello. Ringrazia Dio che qualcuno ti fa una foto ogni tanto.

In studio poi, sono state mostrate in anteprima delle immagini di un ipotetico incontro segreto con tanto di bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena: vero oppure tutto organizzato a tavolino? La prossima settimana questi scatti verranno ufficialmente pubblicati tra le pagine di un noto settimanale. Non ci resta che attendere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ambra Lombardo ha tradito Kikó Nalli con Gaetano Arena? Questa è l’indiscrezione emersa pochi minuti fa a Pomeriggio 5: verità oppure no? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche