logo

Gaetano Arena VS Gianmarco: “Coglion*, ipocrita senza personalità!” e su Erica…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-20

Gaetano Arena si è scagliato malamente contro Erica Piamonte e Gianmarco Onestini. Dopo il Grande Fratello 2019 terminato da quasi un paio di settimane, alcune situazioni saranno rimaste evidentemente in sospeso. Ed infatti, al termine, proprio la ragazza super tatuata, ha chiuso con il “sosia” di Fabrizio Corona per cadere – ipoteticamente – tra le …

article-post

Gaetano Arena si è scagliato malamente contro Erica Piamonte e Gianmarco Onestini. Dopo il Grande Fratello 2019 terminato da quasi un paio di settimane, alcune situazioni saranno rimaste evidentemente in sospeso. Ed infatti, al termine, proprio la ragazza super tatuata, ha chiuso con il “sosia” di Fabrizio Corona per cadere – ipoteticamente – tra le braccia, del fratello di Luca Onestini, con il quale in Casa aveva uno splendido rapporto d’amicizia.

Gaetano Arena contro Erica Piamonte

La commessa fiorentina dopo la sua esperienza con il reality show, non ha mai voluto approfondire la storia con il graphic designer, optando per la compagnia di Gianmarco Onestini. Naturalmente, come volevasi dimostrare, Gaetano Arena non ha preso bene questa “novità” e, dopo alcuni giorni di silenzio, ha deciso di sparare a zero contro la nuova coppia.

Attraverso alcune Instagram Stories, il giovane ha raccontato come sono andate le cose con Erica, una volta fuori: Lei dice che non ci siamo frequentati, ma tutta Italia ha visto come eravamo, lei mi ha detto cose importanti e quando sono uscito ha fatto due coglio*i a tutti parlando di me”.

Fatti una personalità!”, le parole contro Gianmarco

Successivamente Gaetano Arena ha giudicato la “coppia”: “Adesso esce e fa la storiella con uno con cui in Casa non c’hai mai avuto nulla? E’ palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni, e tutto questo per me è aberrante. Lei non ha voluto nessun chiarimento con me nonostante la possibilità”. Per poi scagliarsi contro Gianmarco Onestini: “E parlando della persona di cui non faccio il nome dico solo che sei un coglio*e ipocrita, di Gianluca Vacchi ce n’è uno solo! Fatti una personalità”, disse il sosia di Fabrizio Corona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gaetano Arena contro Erica Piamonte 🔥 parole al veleno anche per Gianmarco Onestini 😱💣

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche