logo

Gabriel Garko al GF Vip: “Lunga lettera per Adua, non sarà facile”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-25

E’ un Gabriel Garko emozionatissimo quello entrato stasera nello studio del Grande Fratello Vip, pronto ad accedere in Casa e a confrontarsi con la ex fidanzata Adua Del Vesco. L’attore, oggi 48enne, ha intenzione di ricominciare da zero un nuovo capitolo della sua vita, come annunciato dal padrone di casa Alfonso Signorini. Gabriel Garko al …

article-post

E’ un Gabriel Garko emozionatissimo quello entrato stasera nello studio del Grande Fratello Vip, pronto ad accedere in Casa e a confrontarsi con la ex fidanzata Adua Del Vesco. L’attore, oggi 48enne, ha intenzione di ricominciare da zero un nuovo capitolo della sua vita, come annunciato dal padrone di casa Alfonso Signorini.

Gabriel Garko al GF Vip

Il conduttore in apertura ha mostrato una vecchia copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni con protagonisti proprio Gabriel Garko ed Adua Del Vesco quando erano una coppia. Qual è la prima impressione dell’attore nel rivedere la cover del settimanale?

Bella.

Così, visibilmente scosso, Garko ha commentato, prima di spiegare con quale spirito si appresta ad entrare in Casa:

Non so, non sarà facile, ho preparato una lettera molto lunga per Adua, non ci vediamo da un mese. Siamo rimasti ottimi amici, ci siamo visti anche dopo per altri questioni che non sto a parlarne ora. Non penso di potermi permettere di gestire determinate cose quindi ho paura di andare fuori… per questo ho scritto una lettera…

Quindi rispetto alle parole di Signorini in apertura ha voluto puntualizzare:

Non devo ricominciare a vivere, ci sono dei momenti che ho vissuto, altri che ho sopravvissuto, ma tutto ciò che ho visto mi ha reso molto forte.

Infine ha commentato il suo messaggio scritto sui social a poche ore dal suo ingresso al GF Vip:

Il messaggio non è riferito solo ad oggi e solo a questa sera perchè sotto certi punti di vista non sarà possibile ma spero che l’ultima frase, la promessa che vi ho fatto la voglio mantenere.

Cosa si appresta a dire, Gabriel Garko, ad Adua Del Vesco ed ai telespettatori del reality?

Potrebbe interessarti anche