logo

“Cose che non vorreste mai sentire”, Gabriel Garko pronto a dire la verità e Gabriele Rossi lo difende su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-25

Gabriel Garko stasera sarà ospite del Grande Fratello Vip. L’attore, con molta probabilità, farà una sorpresa alla ex fidanzata Adua Del Vesco ma è anche pronto a sganciare una bomba senza precedenti dopo le ultime rivelazioni in Casa. “Cose che non vorreste mai sentire”, Gabriel Garko pronto a dire la verità al GF Vip Sono …

article-post

Gabriel Garko stasera sarà ospite del Grande Fratello Vip. L’attore, con molta probabilità, farà una sorpresa alla ex fidanzata Adua Del Vesco ma è anche pronto a sganciare una bomba senza precedenti dopo le ultime rivelazioni in Casa.

“Cose che non vorreste mai sentire”, Gabriel Garko pronto a dire la verità al GF Vip

Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità.

Queste le parole utilizzate da Gabriel Garko nel post condiviso su Instagram mentre l’attesa sale: cosa dirà l’attore? Probabilmente si parlerà dell’agenzia-setta che li ha visti coinvolti per moltissimi anni, tra fiction di successo ed ipotetici flirt creati ad hoc per nascondere, si dice, una potenziale omosessualità.

Da te solo verità? Per anni hai finto relazioni sui giornali per passare per etero, lo sanno pure i muri ormai…”, scrive una utente su Instagram sotto falso nome (Elisabeth Queen). Pronto l’intervento di Gabriele Rossi:

Se solo capissi quanto sei fuori luogo, se solo comprendessi che si sta parlando di altro. Cara regina Elisabetta impari l’utilizzo della delicatezza le gioverà in questa vita.

Potrebbe interessarti anche