logo

Frizioni tra Mattia Zenzola e Wax dopo la finale di Amici 22? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-17

Frizioni tra Mattia Zenzola e Wax dopo la finale di Amici 22? Il ballerino di latino americano si è portato a casa la coppa mentre il cantante trap si è classificato in terza posizione (secondo, invece, nella sua categoria). Frizioni tra Mattia e Wax dopo la finale di Amici 22? “Gossip mai usciti su Amici22? …

spinner

Frizioni tra Mattia Zenzola e Wax dopo la finale di Amici 22? Il ballerino di latino americano si è portato a casa la coppa mentre il cantante trap si è classificato in terza posizione (secondo, invece, nella sua categoria).

Frizioni tra Mattia e Wax dopo la finale di Amici 22?

“Gossip mai usciti su Amici22? Ve ne do uno fresco fresco, c’è stata (pare) aria di tensione tra i due ex compagni durante la festa di amici!”, ha svelato Amedeo Venza tramite le sue storie di Instagram.

Verità o semplice pettegolezzo? Fateci sapere cosa ne pensate!

Nel frattempo, dopo la vittoria di Amici 22, il ballerino professionista Umberto Gaudino ha scritto un lungo messaggio proprio indirizzato a Mattia:

Sono passati tre giorni dalla tua vittoria e ci tengo a dirti un po’ di cose. Sei un ragazzo speciale dentro e fuori. Dal primo giorno ho rivisto un po’ di me in te e forse per questo perdevo le staffe. Mi hai messo alla prova come poche persone nella mia vita…sembrava di scontrarmi con me stesso.

Ma quello che le persone non sanno è che ci siamo sempre capiti con uno sguardo. Sono stati due anni intensi e spesso difficili ma ne è valsa la pena.

HAI VINTO e lo hai fatto con il tuo talento e le tue forze. Noi ti abbiamo accompagnato in questo percorso e sono felice di averlo fatto perché la soddisfazione è immensa. Quella coppa per noi latinisti significa tanto e tu sei riuscito a tirarla su.

L’unico consiglio che ti do, è di continuare a lavorare sodo senza tregua perché hai una carriera che ti aspetta a prescindere dalle scelte che farai.

Ti voglio bene rompiscatole del mio cuore. E non dimenticarti di ricordare a te stesso quanto vali, perché sei più forte di quello che pensi.

@blogtivvu_com Mattia Zenzola diventa ballerino professionista dopo la vittoria ad Amici 22? Ecco la sua risposta! 🥰 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #amici22 #mattiazenzola ♬ Dance Monkey (Live) – Jail maiden

Potrebbe interessarti anche