logo

Il fratello di Pierpaolo Pretelli sta per diventare padre: ecco la reazione a mente “fredda”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Giulio, fratello minore di Pierpaolo Pretelli, sta per diventare padre. L’ex Velino a mente “fredda”, ha raccontato a Casa Chi come ha preso la notizia e chi ha consigliato al ragazzo di svelare l’indiscrezione in diretta al GF Vip. Il fratello di Pierpaolo Pretelli sta per diventare padre: reazione a mente “lucida” Cosa ho sentito …

article-post

Giulio, fratello minore di Pierpaolo Pretelli, sta per diventare padre. L’ex Velino a mente “fredda”, ha raccontato a Casa Chi come ha preso la notizia e chi ha consigliato al ragazzo di svelare l’indiscrezione in diretta al GF Vip.

Il fratello di Pierpaolo Pretelli sta per diventare padre: reazione a mente “lucida”

Cosa ho sentito quando mio fratello mi ha detto che sta per diventare padre? Un po’ di preoccupazione e paura per le difficoltà che potrebbe riscontrare, specie per il Covid che ci sta togliendo il lavoro. La mia preoccupazione era anche questa ma lui ha tutto il mio sostegno perché è una emozione che non vedo l’ora di vivere anch’io. Loro sono giovani per questo mi preoccupo. Io sono diventato papà a 27 anni ed Ariadna ne aveva 30. Però Giulio è un ragazzo con la testa sulle spalle che lavora da quando aveva 15 anni. Mi auguro che tutto proceda per il verso giusto.

Che me l’abbia detto in diretta… gli è stato proposto di dirmelo in Casa perché lui voleva dirmelo in privato. Aspettare o meno? Alla fine ho condiviso con tutta Italia l’emozione di diventare zio e va bene così. La fidanzata di Giulio l’ho conosciuta in diretta a Capodanno, non la conoscevo.

Pierpaolo Pretelli ha concluso con una battuta:

Prima si fidanza, poi diventa papà ma quanto sono stato dentro il GF vip cinque mesi o cinque anni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Potrebbe interessarti anche