logo

Elisabetta Gregoraci “replica” a Pierpaolo Pretelli: “Pagliacciata” e su Twitter esplode l’hashtag #IoStoConPier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Pierpaolo Pretelli ha specificato di non essere stato mai innamorato di Elisabetta Gregoraci, dopo le parole di Gabriele Parpiglia che lo accusava, ospite di CasaChi, di essersi innamorato tre volte avendo un figlio che lo guardava a Casa (scivolone evitabilissimo a mio parere). Elisabetta Gregoraci “replica” a Pierpaolo Pretelli In cinque mesi non mi sono innamorato …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha specificato di non essere stato mai innamorato di Elisabetta Gregoraci, dopo le parole di Gabriele Parpiglia che lo accusava, ospite di CasaChi, di essersi innamorato tre volte avendo un figlio che lo guardava a Casa (scivolone evitabilissimo a mio parere).

Elisabetta Gregoraci “replica” a Pierpaolo Pretelli

In cinque mesi non mi sono innamorato di tre persone diverse. Non ho mai detto di essere innamorato di Elisabetta Gregoraci, era una infatuazione, ho preso una cotta. Lei l’ha sempre buttata sull’amicizia ed io l’ho sempre rispettata ma sono sensibile. Ho pianto ma non perché ero innamorato.

Io l’ho sempre detto di averla corteggiata ma, dopo i paletti… se lei avesse detto di sì in quel momento ci sarei stato ma le cose sono andate così e tornando indietro non so come sarebbe andata. Lei aveva una persona che l’aspettava fuori ed arrivavano gli aerei. Io proseguivo con rispetto perché c’era un interesse che poi è stato mascherato.

Le chiacchiere stanno a zero anche per quanto riguarda la questione Gregorelli, parliamo di una coppia mai esistita ma io non rinnego nulla. Io la stimo. Elisabetta non poteva dirmi di avere un compagno fuori. Magari voleva mantenere la questione privata. L’ho scoperto fuori dalla casa ma l’avevo capito anche dentro quando arrivavano gli aerei.

Dopo avere nuovamente spiegato il suo punto di vista, Pierpaolo Pretelli è stato l’argomento di discussione della serata. E, anche Elisabetta Gregoraci si è premurata a dire la sua.

Gli estimatori di Pier e Giulia hanno mostrato il loro sostegno su Twitter con l’hashtag #IoStoConPier. Per concludere, mi sento di dire una cosa: “Nella vita abbiate sempre opinioni non giudizi”.

Potrebbe interessarti anche