logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni ultima puntata 8 dicembre: Pietro Grasso sul palco, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-08

Stasera, venerdì 8 dicembre 2017, andrà in onda l’ultimo appuntamento live, prima della pausa natalizia, con il one man show di Maurizio Crozza in onda alle ore 21:25 sul Nove: Fratelli di Crozza. Anche in questa puntata finale con la quale il comico genovese saluterà momentaneamente il suo pubblico non mancheranno gli incredibili sketch e …

article-post

Stasera, venerdì 8 dicembre 2017, andrà in onda l’ultimo appuntamento live, prima della pausa natalizia, con il one man show di Maurizio Crozza in onda alle ore 21:25 sul Nove: Fratelli di Crozza. Anche in questa puntata finale con la quale il comico genovese saluterà momentaneamente il suo pubblico non mancheranno gli incredibili sketch e le gag all’insegna del sorriso. Quali nuovi personaggi conosceremo stasera oltre a quelli che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane? Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della nuova puntata in programma per questa sera e quali le informazioni sullo streaming.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 8 dicembre 2017

Per la prima volta sul palco di Fratelli di Crozza arriva stasera il Presidente del Senato Pietro Grasso: dopo aver presentato la nuova lista “Liberi e Uguali”, parlerà della sua futura candidatura come leader della sinistra alle prossime elezioni politiche. Ovviamente non sarà il solo personaggio i cui panni saranno indossati da Maurizio Crozza e che porterà l’attualità nella trasmissione satirica in onda sul Nove. Da venerdì 15 dicembre poi, per 6 appuntamenti, sempre alle 21:25, arrivano “I Migliori Fratelli di Crozza”, gli imperdibili sketches di alcuni dei personaggi della stagione.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche