logo

Franceska Pepe critica Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi: “Troppo impostato…” (ma poi ci ripensa)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-31

Franceska Pepe nella Casa del Grande Fratello Vip ha avuto un rapporto di odio e amore con Tommaso Zorzi. Il rampollo dopo aver vinto il reality show è entrato a far parte della famiglia de L’Isola dei Famosi, nel ruolo di opinionista. Franceska Pepe critica Tommaso Zorzi ma poi ci ripensa La Pepe, intervistata su …

article-post

Franceska Pepe nella Casa del Grande Fratello Vip ha avuto un rapporto di odio e amore con Tommaso Zorzi. Il rampollo dopo aver vinto il reality show è entrato a far parte della famiglia de L’Isola dei Famosi, nel ruolo di opinionista.

Franceska Pepe critica Tommaso Zorzi ma poi ci ripensa

La Pepe, intervistata su Radio Gossip News Italia da Turchese Baracchi, ha parlato del nuovo ruolo di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip, affermando di trovarlo diverso da come appariva dentro la Casa:

Forse è un po’ troppo impostato…

Queste le parole di Franceska che ha anche raccontato che fine ha fatto dopo il GF Vip:

Sto cominciando un nuovo inizio. In studio sinceramente non ero organizzata, avevo anche altre trasmissioni, io abito in Toscana, il fatto di dover andare a Roma era stressante.

Nonostante la precedente battuta, Franceska è tornata sul ruolo di Zorzi all’Isola, aggiungendo:

L’ho guardato poco, però non lo sto vedendo brillante come nella casa. Lo vorrei vedere più spontaneo, come l’umorismo che ha fatto vedere quando l’ho conosciuto io.

Comunque complimenti per il suo percorso e penso che se lo merita.

Franceska deciditi! Trovi che Tommaso sia impostato oppure brillante? Perché non è esattamente la stessa cosa…

 

(Fonte: LaNostraTV)

Potrebbe interessarti anche