logo

Francesco Totti e Ilary Blasi “vivono insieme” ma “lui sarebbe esasperato”, cosa succede prima della separazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-06

Dopo le vacanze e gli scatti rubati dei paparazzati, Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a vivere insieme sotto lo stesso tetto in attesa della separazione. A svelare cosa sta succedendo ci ha pensato un attento focus del Corriere della Sera. Francesco Totti e Ilary Blasi “vivono insieme”: ecco il motivo Li ritroviamo ancora lì. …

article-post

Dopo le vacanze e gli scatti rubati dei paparazzati, Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a vivere insieme sotto lo stesso tetto in attesa della separazione. A svelare cosa sta succedendo ci ha pensato un attento focus del Corriere della Sera.

Francesco Totti e Ilary Blasi “vivono insieme”: ecco il motivo

Li ritroviamo ancora lì. Sotto lo stesso (spaziosissimo) tetto coniugale della mega villa all’Eur. Francesco Totti e Ilary Blasi sono separati in casa. Come del resto già lo erano prima dell’addio annunciato con doppio comunicato stampa l’11 luglio, perché la crisi, lo hanno capito ormai pure i muri, viene da lontano.

Anche se certo, con oltre mille metri quadri a disposizione e 25 stanze in cui ripararsi, non è che ci si pesti troppo i piedi. Legalmente sono ancora marito e moglie e come tali, che gli piaccia o no (ecco, no) convivono.

Questa, per Totti e Ilary, potrebbe essere la settimana decisiva verso la separazione:

Francesco e Ilary dovranno fare una scelta definitiva, proprio come il loro goodbye dopo diciassette anni di matrimonio. Procedere di comune intesa verso una separazione consensuale. O virare bruscamente verso quella giudiziale (ipotesi non così improbabile, al momento), con le conseguenze del caso: tre anni o giù di lì di scontri in tribunale per dividere, oltre alle proprie strade, anche il sostanzioso patrimonio di famiglia.

Nel frattempo, sembra che Francesco Totti sia letteralmente esasperato da tutta questa attenzione mediatica:

Francesco sarebbe però esasperato dalla incessante esposizione mediatica — che invece Ilary non sembra rifuggire: dopo le foto vacanziere, continua comunque a postare la sua vita su Instagram, dall’allenamento in palestra, al nuovo taglio e colore di capelli (più lunghi e più platinati), al primo giorno di scuola di Isabel.

Scatti, questi ultimi, che avrebbero infastidito Totti, assente giustificato per precedenti impegni, perché ci ha fatto la figura del padre latitante.

Potrebbe interessarti anche