logo

Oppini con una ex del Grande Fratello Vip, parte la ship online: ecco cosa sta succedendo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-09

A quanto pare, secondo i movimenti social degli ultimi tempi, potrebbe essere finita la storia d’amore tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini. L’ex del Grande Fratello Vip, proprio di recente ha festeggiato 40 anni e la fidanzata non era presente. Francesco Oppini con una ex del Grande Fratello Vip, parte la ship online Nel frattempo, …

article-post

A quanto pare, secondo i movimenti social degli ultimi tempi, potrebbe essere finita la storia d’amore tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini. L’ex del Grande Fratello Vip, proprio di recente ha festeggiato 40 anni e la fidanzata non era presente.

Francesco Oppini con una ex del Grande Fratello Vip, parte la ship online

Nel frattempo, proprio in queste ore Oppini sta letteralmente facendo sognare i fan. Il figlio di Alba Parietti si trova a Gardaland insieme agli amici di sempre e, con loro anche Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco e Sonia Lorenzini che insieme a Francesco sono state protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

I fan, dopo aver visto Oppini e Sonia insieme, hanno incominciato a fantasticare sulla “potenza della ship”: voi cosa ne pensate? 

Ecco alcuni video e tweet.

Vi piacerebbe che si formasse questa nuova coppia?

Potrebbe interessarti anche