Oppini e la fidanzata parlano di Zorzi: ecco l’attacco che riceveva Cristina sui social

16/12/2020 di Valentina Gambino

Francesco Oppini e la fidanzata Cristina parlano di Tommaso Zorzi

Francesco Oppini è stato intervistato tra le pagine di Chi Magazine insieme alla fidanzata Cristina Tomasini. Naturalmente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato della sua bellissima amicizia con Tommaso Zorzi, specie dopo la confessione dell’influencer.

Francesco Oppini e la fidanzata parlano di Tommaso Zorzi

L’amicizia con Tommaso è stata una lezione per tutti, anche per come l’ho gestita. Se ho avuto paura che potesse essere scambiata per una storia d’amore? L’ho pensato ma me ne sono fregato altamente perché l’amicizia è un sentimento che vale come l’amore e, quando una cosa è bella e vera, non pensi a come potrebbe essere intesa. – riporta blogtivvu.com – E’ stato come quando, all’inizio, ero empatico con Dayane Mello: mi facevo trasportare dall’amicizia e non mi rendevo conto di quello che passava fuori, e per questo ho chiesto scusa a Cristina.

Quando Tommy mi ha fatto lo scherzo di essere innamorato di me, avevo paura che lui davvero pensasse ad altro fra di noi e abbiamo chiarito. Ma la cosa che mi ha dato fastidio è che gli altri scherzassero su quel tema perché io andavo oltre, abbracciare Tommy mi veniva spontaneo. E poi non sono mai stato un macho, è una categoria che odio: sono quelli che, quando vai in palestra e li vedi, capisci che sei più macho di loro.

Anche Cristina ha voluto dire la sua su Tommaso e Francesco:

Per me hanno dato un bel messaggio ed ero tranquilla, anche se sui social qualcuno mi attaccava dicendo che ero una copertura e che dovevo lasciarli liberi di amarsi!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI