logo

GF Vip, Signorini parla di Zorzi e Oppini: “La loro empatia potrebbe trasformarsi in una storia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Alfonso Signorini intervistato per LaStampa, ha parlato ampiamente di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, concentrandosi sul rapporto speciale tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti visibilmente stanco ad un passo dall’abbandono. GF Vip, Signorini parla di Zorzi e Oppini: “Empatia che potrebbe mutarsi…” Sei mesi di programma. Se ho paura …

article-post

Alfonso Signorini intervistato per LaStampa, ha parlato ampiamente di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, concentrandosi sul rapporto speciale tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti visibilmente stanco ad un passo dall’abbandono.

GF Vip, Signorini parla di Zorzi e Oppini: “Empatia che potrebbe mutarsi…”

Sei mesi di programma. Se ho paura dell’esaurimento dei concorrenti e anche di quello del pubblico? Fare due appuntamenti alla settimana con questi risultati, dopo 20 anni di vita di un programma, è veramente tanto. E soprattutto era insperato il successo nei trend topic dei social. Questo ci ha fatto dire proseguiamo. (fonte:blogtivvu.com) Senza contare che una produzione già avviata costa meno di una da avviare e dobbiamo tenerne conto in questi tempi. E poi altri reality, come l’Isola, navigano ancora nell’incertezza.

Nella casa alcuni concorrenti con ce la fanno più e si avvicinano all’abbandono. A tal proposito, il conduttore del GF Vip ha le idee molto chiare:

Francesco non riuscirà a mollare Tommaso Zorzi. Elisabetta dopo aver parlato con il figlio Nathan credo che rimarrà. Enock invece lo vedo esaurito.

Parlando di Zorzi e Oppini, il conduttore del Grande Fratello Vip ha un pensiero molto bello e preciso:

Non siamo abituati all’affettività tra due persone dello stesso sesso. Due uomini che si abbracciano prima di dormire o si tengono la mano fa subito scattare pensieri di attrazione sessuale. Ma perché non può esserci invece solo attrazione affettiva? (fonte:blogtivvu.com) La loro amicizia speciale mi ricorda la fase iniziale del film “I segreti di Brokeback Mountain“. C’è l’empatia tra due anime che si respirava in quel magnifico film e che potrà trasformarsi in un’amicizia fantastica oppure in una storia, anche se non credo perché Francesco è convintamente eterosessuale.

Oppini non lo conoscevo personalmente però mi dava l’impressione che ci fosse un mondo sotterraneo da esplorare. E dopo i primi colloqui ho capito che era perseguitato a livello nevrotico dall’essere il figlio di Alba, una mamma ingombrante. (fonte:blogtivvu.com) Per lui questo programma significa dimostrare che oltre al figlio di Alba c’è di più. E così anche “il figlio di” diventa estremamente nuovo e interessante. Adesso Alba è diventata la madre di Francesco Oppini.

Sarà seccata? Un po’ sì, la conosciamo. (fonte:blogtivvu.com) Le ho detto che una delle migliori prove che ha dato è quando è stata zitta al Grande GF per 30 secondi davanti al figlio.

Potrebbe interessarti anche