logo

Francesco Chiofalo, dopo Le Iene simula attacco di panico: bufera web (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Francesco Chiofalo ha un umorismo tutto suo che, nella maggior parte dei casi, porta le persone a soffrire. Ieri sera durante Le Iene, l’ex protagonista di Temptation Island, ha avuto modo di tornare in pista, per colpa di alcuni terribili insulti nei confronti di Martina, una ragazza che aveva ironicamente commentato la sua “telenovela” con …

article-post

Francesco Chiofalo ha un umorismo tutto suo che, nella maggior parte dei casi, porta le persone a soffrire. Ieri sera durante Le Iene, l’ex protagonista di Temptation Island, ha avuto modo di tornare in pista, per colpa di alcuni terribili insulti nei confronti di Martina, una ragazza che aveva ironicamente commentato la sua “telenovela” con Antonella Fiordelisi.

Francesco Chiofalo: gli insulti alla blogger

Francesco Chiofalo ha insultato la ragazza colpendola dal punto di vista fisico, inviandole degli audio: “Sei grassa, ti puzza l’alito!”, e nei messaggi privati insulti come “Sparati!”, “Hai un doppio mento, sei grassa”. Lenticchio quindi, è stato convocato per un finto provino per un reality show, avendo di fronte una donna molto formosa che, a sua volta, doveva interpretare anche il ruolo della sorella di Martina.

Il provino è proseguito con domande provocatorie per vedere cosa ne pensasse Francesco delle donne più formose: “Sei una bellissima donna, ma a livello di circolazione non fa tanto bene”. Poi l’incontro con la ragazza che aveva insultato: “Io ti conosco, lei mi scrive sempre delle cose, ‘na maledetta!”. Le Iene hanno provato a farli riappacificare con tanto di stretta di mano.

Il video simulando l’attacco di panico

A distanza di alcune ore da questo video, Francesco Chiofalo ha preso in giro (con una parodia, dice lui…) coloro che soffrono di attacchi di panico, cancellando il video e giustificandosi in questo modo:

Scusate ma non mi sembra di aver ucciso nessuno. Gli attacchi di panico non sono così ma del tutto diversi. La mia è un’evidente parodia volta non ad offendere nessuno ma a sdrammatizzare una brutta problematica. Ripeto, non per offendere ma per sdrammatizzare che è molto diverso. Io penso che se nella vita non si impara a sdrammatizzare e a ridere sui problemi prima o poi ci si butta dalla finestra. Bisogna saper vivere alle leggere e saper sorridere difronte ai problemi.

Io invece penso che nella vita Chiofalo dovrebbe imparare ad avere maggiore tatto, delicatezza e sensibilità.

Potrebbe interessarti anche