logo

Francesco Chiofalo fa body shaming: “Sei brutta e chiatta, ti puzza l’alito!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Francesco Chiofalo in queste ore a Milano nella speranza di poter riconquistare Antonella Fiordelisi, si è fatto notare anche per avere offeso una ragazza facendole body shaming, prima pubblicamente e poi in privato. La persona in questione si chiama Martina Riccio (poraccitudine_influencer su Instagram) ed ha un account ironico dove ha espresso la sua opinione …

spinner

Francesco Chiofalo in queste ore a Milano nella speranza di poter riconquistare Antonella Fiordelisi, si è fatto notare anche per avere offeso una ragazza facendole body shaming, prima pubblicamente e poi in privato. La persona in questione si chiama Martina Riccio (poraccitudine_influencer su Instagram) ed ha un account ironico dove ha espresso la sua opinione sulla storia d’amore tira e molla tra gli ex di Temptation Island.

Francesco Chiofalo, body shaming: “Sei brutta e grassa!”

Francesco Chiofalo ha dapprima realizzato delle Stories deridendola in maniera pubblica: “Sei di una bruttezza unica… poraccio chi… sei fidanzata? No perché tocca veramente daje l’oscar a quel ragazzo che sta con te! C’hai la faccia di una a cui puzza l’alito”.

Poi in privato, attraverso una nota audio, l’ex di Temptation Island ha continuato: “Sei grassa, devi fare una dieta ha un doppio mento assurdo… ti si strusciano le cosce, devi dimagrire, ti fa male essere così chiatta, non dai il buon esempio!”.

Martina ha condiviso il video delle offese sul suo profilo, aggiungendo:

Nonostante la minaccia di querela che mi è stata mossa in maniera molto pesante dal “signore” in questione, ho deciso prendendomi le mie responsabilità di pubblicare queste storie come post. Sono solo una piccola parte delle offese ricevute… Hai offeso mio marito dandogli del frustrato perché fa sess* con una donna come me… Mi hai consigliato vivamente di spararmi e non contento insieme ai tuoi amici, tra cui c’era una donna che faceva il verso, mi chiamavate cagna e altre schifezze che non sto qui a descrivere. Hai detto che sono un cattivo esempio… Ma forse stavi parlando di te. Io sono una donna con la D maiuscola che campa una famiglia… E tu chi sei? Fossi stata una ragazzina insicura dopo tutto quello che mi hai detto non so cosa sarebbe successo. Basta con questi atteggiamenti e con questi ricatti. #francescochiofalo neanche ti taggo ma sappi che non sono i Followers che fanno una brava persona.

Il video lo troverete ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche