logo

Francesca Tocca e Valentin sono tornati insieme: la prova che non lascia alcun dubbio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru, sarebbero tornati insieme. La 19esima edizione di Amici è stata contraddistinta da questo particolare gossip che ha infiammato la gara nonostante la coppia si sia tenuta lontana (o quasi) dai pettegolezzi. Francesca Tocca e Valentin sono tornati insieme La ex moglie di Raimondo Todaro, dopo la fine del suo …

spinner

Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru, sarebbero tornati insieme. La 19esima edizione di Amici è stata contraddistinta da questo particolare gossip che ha infiammato la gara nonostante la coppia si sia tenuta lontana (o quasi) dai pettegolezzi.

Francesca Tocca e Valentin

Francesca Tocca e Valentin sono tornati insieme

La ex moglie di Raimondo Todaro, dopo la fine del suo matrimonio ad ottobre, durante le vacanze di Natale ha avuto modo d’innamorarsi di Valentin, allievo della scuola di Amici 19. Nonostante la palpabile passione tra i due, il ragazzo ha deciso di interrompere la loro relazione, raccontando tutto sui social e ricevendo anche delle fortissime critiche.

Dopo queste dichiarazioni, la quarantena ha fatto il resto e della coppietta non si è saputo più nulla fino a… oggi. Il buon Amedeo Venza che ne sa una più del diavolo, ha confermato il ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Valentin, con tanto di avvistamento in pizzeria mentre mangiavano insieme nella provincia di Genova.

Di seguito, l’ufficializzazione è arrivata dal ballerino che ha pubblico foto e video mentre si mostra al mare mano nella mano con la sua dolce metà. Lo stesso lettino ripreso da Valentin, compare anche nelle Stories di Francesca Tocca.

Il VIDEO che documenta il ritorno di fiamma lo trovate ad inizio articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dimmi quando… 🖤 ph @andreakjdirector

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Potrebbe interessarti anche