logo

Raimondo Todaro conferma la rottura con Francesca Tocca: messaggio di stima e rispetto per la ex moglie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-01

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati ma sono comunque rimasti in buoni rapporti. La ballerina di Amici, ultimamente, è finita al centro del gossip dopo la sua relazione finita male con Valentin Alexandru Dumitru, allievo della 19esima edizione che si è conclusa da poco con la vittoria di Gaia Gozzi. Raimondo Todaro conferma …

article-post

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati ma sono comunque rimasti in buoni rapporti. La ballerina di Amici, ultimamente, è finita al centro del gossip dopo la sua relazione finita male con Valentin Alexandru Dumitru, allievo della 19esima edizione che si è conclusa da poco con la vittoria di Gaia Gozzi.

Raimondo Todaro conferma la rottura con Francesca Tocca

Il ballerino di Ballando con le stelle, in occasione dell’anniversario di matrimonio con la ex moglie, ha condiviso un nostalgico ricordo, a testimonianza che il rapporto con Francesca Tocca è rimasto sereno, anche per via della loro bambina, la piccola Jasmine:

Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo.

Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia.

Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!

Come avevamo scritto in precedenza, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono rivelati essere delle persone rispettose ed intelligenti, avendo la forza di modificare il loro rapporto d’amore trasformandolo in una preziosa amicizia: bravissimi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre! ❤

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Potrebbe interessarti anche