logo

Francesca Manzini si è fidanzata su Skype: “Colpo di fulmine, gli ho presentato mamma”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Francesca Manzini è un genio. In un momento di quarantena, e quindi anche di “carestia” sotto certi punti di vista, lei è riuscita a fidanzarsi tramite Skype. La amo, con forza e pubblicamente. L’imitatrice che recentemente ha condotto Striscia la Notizia con Gerry Scotti, ha concluso da poco una precedente relazione ma non si è …

article-post

Francesca Manzini è un genio. In un momento di quarantena, e quindi anche di “carestia” sotto certi punti di vista, lei è riuscita a fidanzarsi tramite Skype. La amo, con forza e pubblicamente. L’imitatrice che recentemente ha condotto Striscia la Notizia con Gerry Scotti, ha concluso da poco una precedente relazione ma non si è data per vinta.

Francesca Manzini conferma chiusura con l’ex rugbista Juan

Cari amici, il mio rapporto con Juan è giunto al termine. È passato poco tempo da una presentazione che ho fatto sui social, avevo messo la foto, ma diciamo che da tempo c’era un arrancare e un accontentarsi per non perdere quel legame importante e si è subito tramutato in amicizia, il che è molto meglio.

“Mi sto fidanzando in quarantena”

Tra le pagine di “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero, la piacevole novità:

Una premessa: io prima della quarantena ero in procinto di lasciare questa situazione, più che questa persona, Juan, anche perché vedevo che si strozzava per farmi contenta. Qualche settimana fa, come potete immaginare, la cosa si è chiusa da sé, praticamente.

Poi mi chiama mia sorella in video chiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi. Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci, lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video, ci svegliamo insieme. Si sono single e in questa quarantena mi sto fidanzando… Io gli ho presentato mamma e lui ha fatto lo stesso con i suoi. L’unico appunto, anche se sono innamorata, non mi passa la fame.

Sono pazza d’amore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love rock and roll! 🎸 #top #love #rock #style #hardrock #photography @mario_gramegna #hairstyle @lollomilano_74real #makeup @cristinaisacmua

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Potrebbe interessarti anche