logo

Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Francesca Manzini: feeling al top “chiamatemi pure la Manza!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-02

Stasera è andata in onda la prima puntata di Striscia la Notizia con la coppia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini che ci terranno compagnia per una settimana. Nello studio del Tg satirico di Antonio Ricci, Gerry torna per un momento nei panni di conduttore di Chi vuol essere milionario? per interrogare la Manzini …

article-post

Stasera è andata in onda la prima puntata di Striscia la Notizia con la coppia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini che ci terranno compagnia per una settimana. Nello studio del Tg satirico di Antonio Ricci, Gerry torna per un momento nei panni di conduttore di Chi vuol essere milionario? per interrogare la Manzini sulla storia del programma.

Striscia la Notizia: la prima con Gerry Scotti e Francesca Manzini

Non mancano i consueti servizi, da Ballantini nei panni del premier Conte alla sempre attiva Stefania Petyx, questa volta pronta a documentare una vicenda con protagonista una testimone di giustizia ed imprenditrice purtroppo lasciata completamente da sola.

Tante le battute tra Gerry e la “Manza”, capaci di farci trascorrere una parentesi di totale spensieratezza portando un’ondata di freschezza e novità che tanto mancava. Se, infatti, la coppia formata da Ficarra e Picone è ormai super collaudata, quella composta dal conduttore e dalla comica ha rappresentato la vera sorpresa di questa stagione di Striscia, augurandoci possa fare presto ritorno per un maggior numero di puntate.

Ottimo feeling, battute ben dosate alternate alle imitazioni sempre impeccabili della Manzini – stasera ha vinto su tutte Asia Argento – e simpatia sempre rassicuranti del buon “zio” Gerry rappresentano gli ingredienti perfetti di una coppia vincente.

Ed ovviamente non manca lo spazio dedicato al deepfake con Mara Venier protagonista indiscussa, questa sera anche contro le Sardine ospiti lo scorso venerdì di Maria De Filippi.

Che dire? Per noi buona la prima! Entrambi promossi a pieni voti, con un occhio di riguardo alla Manzini, che ha superato l’emozione iniziale nel migliori dei modi, chiudendo con una chicca:

Chiamatemi pure ‘la Manza’, e quel bel manzo di Zio Gerry!

Potrebbe interessarti anche