logo

Francesca Cipriani diventa Barbara Alberti: presto il confronto al Grande Fratello Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Dopo aver visto Floriana Secondi nei panni di Kate Middleton ed Eleonora Giorgi in quelli della sexy Jessica Rabbit, ieri pomeriggio durante Domenica Live è toccato a Francesca Cipriani trasformarsi in Barbara Alberti, dopo gli screzi avuti a distanza tra la showgirl e la concorrente del Grande Fratello Vip. La Cipriani si trasforma in Barbara …

article-post

Dopo aver visto Floriana Secondi nei panni di Kate Middleton ed Eleonora Giorgi in quelli della sexy Jessica Rabbit, ieri pomeriggio durante Domenica Live è toccato a Francesca Cipriani trasformarsi in Barbara Alberti, dopo gli screzi avuti a distanza tra la showgirl e la concorrente del Grande Fratello Vip.

La Cipriani si trasforma in Barbara Alberti

Autore del travestimento è stato Giovanni Ciacci, per il torneo interno alla trasmissione Cambio Look Choc, nel quale personaggi famosi vestono i panni di personaggi ancora più noti: vince chi riceve più like sui social network nelle 24 ore successive alla esibizione. La prima settimana era toccato a Enrica Bonaccorti travestirsi da Elettra Lamborghini.

Come era ipotizzabile, l’opinionista si è servita di questa occasione per attaccare ancora Barbara Alberti. Una volta entrata in studio, la Cipriani si è “strappata” di dosso il suo travestimento lasciando la d’Urso con un palmo di naso tanto che si è sdraiata per terra facendo finta di essere morta.

Francesca Cipriani nella Casa del Grande Fratello Vip?

“Barbara non sarai mai come me!”, ha dichiarato Francesca Cipriani urlando come una ossessa e lanciando una bella sfida alla scrittrice. Alfonso Signorini si lascerà scappare l’occasione di un confronto tra le due donne? Secondo noi a breve la giunonica showgirl farà il suo ingresso a breve nella Casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con la celebre scrittrice.

Potrebbe interessarti anche