logo

Formula 1, GP Spagna 2018: diretta qualifiche oggi 12 maggio, orari Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-05-12

La Spagna anche questa settimana continua ad essere protagonista del grande sport in tv. Se nel passato weekend avevamo assistito al Motomondiale a Jerez de la Frontera, questa volta protagonista indiscussa sarà la Formula 1 con il GP Spagna 2018, nuovo Gran Premio della stagione in corso delle monoposto. Si tratta del quando appuntamento che …

article-post

La Spagna anche questa settimana continua ad essere protagonista del grande sport in tv. Se nel passato weekend avevamo assistito al Motomondiale a Jerez de la Frontera, questa volta protagonista indiscussa sarà la Formula 1 con il GP Spagna 2018, nuovo Gran Premio della stagione in corso delle monoposto. Si tratta del quando appuntamento che vedrà questo sabato andare in scena le qualifiche ufficiali, mentre domani, domenica 13 maggio spazio alla gara ufficiale. Ecco di seguito quali sono gli orari e tutte le informazioni in merito alla programmazione tv del GP Spagna 2018 di Formula 1 in occasione della diretta delle qualifiche che decreteranno la griglia di partenza in vista della gara ufficiale di domani.

Formula 1, GP Spagna 2018: qualifiche dell’11 maggio

Il grande circus di Formula 1 questa settimana si sposta sul circuito di Barcellona-Catalunya, in occasione del GP Spagna con il campione del mondo Lewis Hamilton (Mercedes) nuovo leader della classifica piloti, grazie al rocambolesco successo di due settimane fa a Baku, in Azerbaijan.

Passiamo ora alla scoperta del quinto GP Spagna 2018 di Formula 1. Intanto partiamo dalla programmazione su Sky, dove sarà possibile seguire la diretta tv sull’apposito canale Sky Sport F1 HD. Ecco gli orari per la giornata di oggi, sabato 12 maggio. Si parte alle ore 12:00 con le prove libere 3. Le qualifiche ufficiali si correranno invece alle ore 15:00 in punto.

Le qualifiche ufficiali del GP Spagna di Formula 1 2018 potranno essere seguite anche in chiaro sul canale free TV8 ma in questo caso si tratterà solo della differita, visibile alle ore 19.45. Per la visione in streaming dell’evento, invece, questa sarà garantita solo su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche