logo

Formula 1, GP di Russia a Sochi 2018: orari gara oggi 30 settembre, diretta tv Sky, TV8, live streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-09-30

Le monoposto della Formula 1 scaldano anche oggi i motori in occasione del nuovo Gran Premio, il sedicesimo della stagione e che si correrà nel primo pomeriggio di oggi. Stiamo parlando del GP di Russia 2018 con la gara di Sochi con in prima linea Vettel e la Ferrari che proseguono la rincorsa alla Mercedes …

article-post

Le monoposto della Formula 1 scaldano anche oggi i motori in occasione del nuovo Gran Premio, il sedicesimo della stagione e che si correrà nel primo pomeriggio di oggi. Stiamo parlando del GP di Russia 2018 con la gara di Sochi con in prima linea Vettel e la Ferrari che proseguono la rincorsa alla Mercedes del leader Hamilton. Oggi vedremo la sfida conclusiva con la gara del Gran Premio di Russia che si corre in anticipo rispetto ai consueti orari di messa in onda. Garantita solo la diretta Sky, tv e streaming, mentre su TV8 andrà in scena oggi la diretta dell’evento di Formula 1 in contemporanea Sky.

Formula 1, GP Russia 2018: la gara 30 settembre

Ieri, sabato 29 settembre si sono svolte le qualifiche ufficiali del GP di Russia di Formula 1 2018 che hanno determinato la griglia di partenza della gara di oggi. Valtteri Bottas beffa il compagno di team Hamilton e centra la pole nel GP di Russia. Dominio Mercedes in qualifica, con il finlandese che ha chiuso con un super 1’31”387, un decimo e mezzo più veloce del leader del mondiale. Vettel e Raikkonen partiranno dalla seconda fila.

Passiamo ora alle informazioni relative alla messa in onda in diretta tv e anche in chiaro della gara del GP Russia 2018 di Formula 1. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 13.10. Questa domenica 30 settembre, la gara sarà trasmessa in diretta alla medesima ora anche su TV8.

La diretta streaming di F1 di oggi, domenica 30 settembre in riferimento al Gran Premio Russia 2018, nuovo appuntamento della stagione, sarà garantita solo dalla piattaforma Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati. La replica della gara sui medesimi canali della diretta e anche in chiaro su TV8 a partire dalle 21.15.

Potrebbe interessarti anche