Floriana Messina, Ciao Darwin 8: prova coraggio e attacco di panico, ecco perché

09/05/2020 di Valentina Gambino

Floriana Messina, Ciao Darwin 8: prova coraggio

“Non è stato affatto facile per me in quanto ho sempre avuto paura anche solo di una stupida formica” scrive così Floriana Messina ex concorrente del Grande Fratello raccontando la sua esperienza con la Prova coraggio di Ciao Darwin 8 che andrà in onda in replica stasera (cliccare per credere).

Floriana Messina, Ciao Darwin 8: prova coraggio
Floriana Messina, Ciao Darwin 8: prova coraggio

Floriana Messina, Ciao Darwin 8: attacco di panico durante la prova coraggio

La rappresentante del mondo della tv nella sfida con il popolo del web a Ciao Darwin, raccontando la sua traumatica esperienza continua “avrei voluto terminare la prova sia per la mia squadra che per me stessa ma purtroppo mi sono fatta prendere dall’ansia e dalla paura”. Ma cos’è successo?

La prova di coraggio della puntata era incentrata sulla paura della morte e prevedeva che i due concorrenti uno per il popolo del web e uno per il popolo della tv venissero rinchiuse all’interno di una bara insieme a insetti e serpenti per almeno 60 secondi. Laura Cremaschi per il popolo del web ha superato la prova.

Ma quando tocca al popolo della tv ben 2 si rifiutano e la terza scelta cade su Floriana Messina. L’ex gieffina accetta ma dopo pochi secondi comincia a gridare dal terrore in preda ad un attacco di panico tanto che Paolo Bonolis è costretto ad interrompere la prova.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI