logo

Ciao Darwin 8, Web contro TV: ospiti e anticipazioni del 9 maggio, arriva Padre Natura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-09

Stasera, sabato 9 maggio 2020, in prima serata su Canale 5 dalle 21.25, si rinnova il consueto appuntamento in replica con Ciao Darwin 8 – Terre desolate, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Ciao Darwin 8, Web contro TV: anticipazioni 9 maggio La sfida di questa settimana vede contrapporsi il Web …

article-post

Stasera, sabato 9 maggio 2020, in prima serata su Canale 5 dalle 21.25, si rinnova il consueto appuntamento in replica con Ciao Darwin 8 – Terre desolate, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Ciao Darwin 8, Web contro TV: anticipazioni 9 maggio

La sfida di questa settimana vede contrapporsi il Web contro la Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. La puntata vede scendere dalla scalinata Padre Natura: si tratta dello studente universitario e modello Filippo Melloni, 24 anni, di Bologna.

Ciao Darwin 8 potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. Quale categoria prevarrà, fissando i suoi caratteri nell’uomo e nella donna del nuovo millennio? L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Potrebbe interessarti anche