logo

Ciao Darwin 8, Juve contro tutti: ospiti e anticipazioni del 2 maggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-02

Puntata a tema calcistico quella di Ciao Darwin 8 in onda in replica oggi, sabato 2 maggio su Canale 5. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti vede contrapposti due schieramenti: Juve contro Tutti. La Madre natura della puntata è Michelle Sanders. Ciao Darwin 8, Juve contro tutti: anticipazioni 2 maggio Da sempre, …

article-post

Puntata a tema calcistico quella di Ciao Darwin 8 in onda in replica oggi, sabato 2 maggio su Canale 5. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti vede contrapposti due schieramenti: Juve contro Tutti. La Madre natura della puntata è Michelle Sanders.

Ciao Darwin 8, Juve contro tutti: anticipazioni 2 maggio

Da sempre, in Italia, si dice che un eventuale partito politico formato da tutti gli juventini del Paese sarebbe il secondo più votato in assoluto, superato solo ed esclusivamente da quello formato dagli anti-juventini: proprio su questo assunto si basa la puntata di Ciao Darwin in replica sabato 2 maggio, in cui Giampiero Mughini cerca di condurre alla vittoria la sua armata bianconera.

A contrastare il tentativo di vittoria juventina in televisione c’è però una nutrita rappresentanza degli anti-bianconeri, scelti accuratamente tra tutti i tifosi delle altre squadre. Alla guida del carrozzone variegato ma unito dall’antipatia per la compagine sabauda troviamo Raffaele Auriemma, giornalista sportivo e telecronista tifoso del Napoli.

Ciao Darwin 8 potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. Quale categoria prevarrà, fissando i suoi caratteri nell’uomo e nella donna del nuovo millennio? L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Potrebbe interessarti anche