logo

Flirt tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Il video che insospettisce i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-27

Flirt in corso tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip? A quanto pare ci potrebbe essere del tenero tra Martina Nasoni e Andrea Maestrelli, come dimostra un video che troverete in apertura e chiusura del nostro articolo. Martina Nasoni e Andrea Maestrelli: flirt dopo il Grande Fratello Vip? Martina e Andrea si sono mostrati …

spinner

Flirt in corso tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip? A quanto pare ci potrebbe essere del tenero tra Martina Nasoni e Andrea Maestrelli, come dimostra un video che troverete in apertura e chiusura del nostro articolo.

Flirt tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7?

Martina Nasoni e Andrea Maestrelli: flirt dopo il Grande Fratello Vip?

Martina e Andrea si sono mostrati insieme ed hanno condiviso un video che ha fatto insospettire i fan, così come riportano con attenzione le colleghe di Isa&Chia:

Ma a far mormorare ancora di più e ad alimentare il gossip è stato un secondo video, pubblicato sempre dall’ex Vippona in cui si vede tutta l’affinità che li lega. A fare da sottofondo musicale ai loro abbracci e ai loro sorrisi anche una canzone profonda e molto intima: “Tango“, di Tananai.

Amicizia oppure qualcosa di più?

Proprio il mese scorso, la Nasoni aveva risposto ad alcune domande su Nikita e Antonella ed aveva parlato pure di Andrea Maestrelli apostrofandolo come un caro amico:

Io e Andrea amici? Lui è il mio uomo! Scherzo, ci vedremo molto presto e l’ho sentito ieri… l’altro ieri, non ricordo. Mi ha chiamato… Sta in giro lui, al mare… Bella vita.

@blogtivvu_com Flirt in corso tra Martina Nasoni e Andrea Maestrelli? Questo video fa insospettire i fan: cosa ne pensate? 👀💥 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #martinanasoni #andreamaestrelli #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipit #gossipitaly #gossipitalia #gossipitaliano ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche