logo

Flavio Briatore parla di Elisabetta Gregoraci: il rapporto oggi e la verità sul contratto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-23

Flavio Briatore intervistato da Libero Quotidiano, ha parlato della ex moglie Elisabetta Gregoraci, svelando i loro attuali rapporti. L’imprenditore ha fatto anche chiarezza sul famoso contratto ironizzando sulla sua “presenza” al Grande Fratello Vip. Briatore parla di Elisabetta Gregoraci: il rapporto oggi e la verità sul contratto Ora tra me e lei c’è un rapporto …

article-post

Flavio Briatore intervistato da Libero Quotidiano, ha parlato della ex moglie Elisabetta Gregoraci, svelando i loro attuali rapporti. L’imprenditore ha fatto anche chiarezza sul famoso contratto ironizzando sulla sua “presenza” al Grande Fratello Vip.

Briatore parla di Elisabetta Gregoraci: il rapporto oggi e la verità sul contratto

Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è.

Non esiste alcun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante ca**ate e cattiverie. Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anch’io.

EliGreg svela cosa si è detta con il suo ex

Ci siamo visti appena sono arrivata a Monaco, abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan, dopo tre mesi di lontananza. – racconta Elisabetta tra le pagine di Chi Magazine – Abbiamo un bel rapporto, ci siamo voluti bene e amati per 13 anni e, da questo amore, è nato Nathan. Ora è a lui che dobbiamo pensare.

 

Potrebbe interessarti anche