Elisabetta Gregoraci, ecco cosa è successo con Briatore: pensiero su Bettuzzi e Pierpaolo Pretelli

16/12/2020 di Valentina Gambino

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip, tra le pagine di Chi Magazine svela di essere una donna nuova. Intervistata dal buon Valerio Palmieri, ha specificato cosa la lega a Pierpaolo Pretelli dopo il loro forte legame dentro la Casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci, ecco cosa è successo con Briatore: pensiero su Bettuzzi e Pierpaolo

Mi è dispiaciuto il confronto che ho avuto con Pierpaolo Pretelli che abbiamo avuto in trasmissione. Ci saremmo potuti confrontare in maniera più carina. Non ho mai voluto che soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e di arrivare fino alla fine.

La Gregoraci confida cosa le ha detto l’ex marito Flavio Briatore:

Ci siamo visti appena sono arrivata a Monaco, abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan, dopo tre mesi di lontananza. Abbiamo un bel rapporto, ci siamo voluti bene e amati per 13 anni e, da questo amore, è nato Nathan. Ora è a lui che dobbiamo pensare.

Elisabetta Gregoraci ribadisce di essere single e di avere pensato esclusivamente al figlio quando si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip: “La sua mancanza è stata la prova più difficile”.

E sull’ex Francesco Bettuzzi che l’ha pubblicamente difesa, afferma:

Mi ha fatto molto piacere leggere quelle parole, mi sono riconosciuta: abbiamo passato momenti belli anche mangiando una pizza sul divano. L’ho lasciato pur essendo innamorata perché, a volte, le storie finiscono per altri motivi, non perché è finito l’amore.

Se ho voglia di innamorarmi? Quando succede mi metto in gioco completamente, innamorarsi è molto bello, come vivere, anche se ti fa soffrire. Ma l’amore viene in maniera naturale, se arriverà lo accoglierò.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI