logo

Elisabetta Gregoraci, ecco cosa è successo con Briatore: pensiero su Bettuzzi e Pierpaolo Pretelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-16

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip, tra le pagine di Chi Magazine svela di essere una donna nuova. Intervistata dal buon Valerio Palmieri, ha specificato cosa la lega a Pierpaolo Pretelli dopo il loro forte legame dentro la Casa più spiata d’Italia. Elisabetta Gregoraci, ecco cosa è successo con Briatore: pensiero su Bettuzzi e …

article-post

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip, tra le pagine di Chi Magazine svela di essere una donna nuova. Intervistata dal buon Valerio Palmieri, ha specificato cosa la lega a Pierpaolo Pretelli dopo il loro forte legame dentro la Casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci, ecco cosa è successo con Briatore: pensiero su Bettuzzi e Pierpaolo

Mi è dispiaciuto il confronto che ho avuto con Pierpaolo Pretelli che abbiamo avuto in trasmissione. Ci saremmo potuti confrontare in maniera più carina. Non ho mai voluto che soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e di arrivare fino alla fine.

La Gregoraci confida cosa le ha detto l’ex marito Flavio Briatore:

Ci siamo visti appena sono arrivata a Monaco, abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan, dopo tre mesi di lontananza. Abbiamo un bel rapporto, ci siamo voluti bene e amati per 13 anni e, da questo amore, è nato Nathan. Ora è a lui che dobbiamo pensare.

Elisabetta Gregoraci ribadisce di essere single e di avere pensato esclusivamente al figlio quando si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip: “La sua mancanza è stata la prova più difficile”.

E sull’ex Francesco Bettuzzi che l’ha pubblicamente difesa, afferma:

Mi ha fatto molto piacere leggere quelle parole, mi sono riconosciuta: abbiamo passato momenti belli anche mangiando una pizza sul divano. L’ho lasciato pur essendo innamorata perché, a volte, le storie finiscono per altri motivi, non perché è finito l’amore.

Se ho voglia di innamorarmi? Quando succede mi metto in gioco completamente, innamorarsi è molto bello, come vivere, anche se ti fa soffrire. Ma l’amore viene in maniera naturale, se arriverà lo accoglierò.

Potrebbe interessarti anche