logo

Film in Tv, oggi 7 agosto 2019: Matrimonio alle Bahamas o Il collezionista di ossa?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-07

Scopriamo i Film in Tv di oggi, mercoledì 7 agosto 2019. La programmazione dell’estate è ricca di pellicole che si vanno ad inserirsi tra i vari programmi e telefilm della prima serata. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno …

article-post

Scopriamo i Film in Tv di oggi, mercoledì 7 agosto 2019. La programmazione dell’estate è ricca di pellicole che si vanno ad inserirsi tra i vari programmi e telefilm della prima serata. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettarori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale selezione per il prime time odierno.

Anacleto: Agente Segreto, il film d’azione stasera su Rai Movie

Adolfo finisce nelle mire del pericoloso criminale Vázquez, a causa dell’operato di suo padre Anacleto, agente segreto che aveva catturato Vázquez molti anni prima. Ora Adolfo dovrà riallacciare i rapporti con suo padre per sconfiggere il criminale.

Matrimonio alle Bahamas, film commedia stasera su Rete 4

Due famiglie si ritrovano alle Bahamas per il matrimonio dei loro figli. Una famiglia ha origini umili l’altra invece è ricchissima. Le differenze di redditto farà vacillare i giovani, dando origine a numerose gag.

Il collezionista di ossa, il film thriller stasera su TV8

New York. Si compie l’ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l’assassino mette in difficoltà la squadra omicidi, che è costretta a rivolgersi a Rhyme (Denzel Washington), un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fino a quando entra in sintonia con una giovane agente (Angelina Jolie) che diventa il suo braccio operativo…

Uno sconosciuto in casa, film thriller stasera su La5

Karen Clark è una donna in carriera, madre di due bambini, Max e Rex, che cresce da sola. Per questo la donna è alla ricerca di una tata. Dopo aver intervistato varie candidate, la scelta cade su Alex Stanley, un giovane ragazzo che, giorno dopo giorno, diventa indispensabile per la famiglia. Ma Alex si innamora in modo morboso di Karen…

Potrebbe interessarti anche