logo

Film in Tv, oggi 10 luglio 2019: Charlie’s Angels, Thelma & Louise, French Kiss, tutte le trame

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-10

Film in Tv di oggi, mercoledì 10 luglio 2019. Quali saranno le proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella ricca programmazione odierna? Anche stasera, poco dopo le 21.10, saranno molteplici le proposte per tutti i gusti e che andranno ad inserirsi tra le varie trasmissione di attualità ed approfondimento già in programma. Se avete già …

article-post

Film in Tv di oggi, mercoledì 10 luglio 2019. Quali saranno le proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella ricca programmazione odierna? Anche stasera, poco dopo le 21.10, saranno molteplici le proposte per tutti i gusti e che andranno ad inserirsi tra le varie trasmissione di attualità ed approfondimento già in programma. Se avete già dato uno sguardo ai programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv, potrete ora valutare la visione di un film: basterà scegliere il genere dopo aver letto la trama e sintonizzarvi sul canale dedicato. Pronti a scoprire le proposte cinematografiche di stasera 10 luglio?

Charlie’s Angels: più che mai, il film di azione di Rai4

Gli Angeli di Charlie hanno il compito di recuperare due anelli al titanio particolarmente preziosi, contenenti informazioni cifrate che svelano la nuova identità di tutte le persone incluse nel programma federale di protezione dei testimoni. Quando alcune di queste ultime vengono ritrovate senza vita, Nathalie Cook, Dylan Sanders e Alex Munday si mettono sulle tracce del colpevole – un misterioso Angelo caduto – disposte a tutto pur di fermarlo…

A history of violence, il film drammatico di RaiMovie

Un pacifico proprietario di un ristorante di una piccola citta americana diventa una celebrità per aver ucciso due ladri che scappando si erano fermati a fare i balordi nel suo locale.

Thelma & Louise su Paramount Channel

Ecco la trama della pellicola commedia del 1991: Louise lavora in un fast food, Thelma è stanca del matrimonio. Insieme fanno una vacanza che si trasforma in una fuga verso la libertà. Oscar e Golden Globe 1992 alla migliore sceneggiatura.

French Kiss, film commedia su TV8

Kate riceve una telefonata da Parigi, il suo fidanzato ubriaco le dice che la lascia perchè ha conosciuto una ragazza francese meravigliosa. Kate non lo accetta e parte per Parigi dove viene abbordata da un imbroglione che cercherà di farle contrabbandare un pacco a sua insaputa.

Rapita: la storia di Hannah Anderson, film thriller su La5

Il 13 agosto 2013 nei sobborghi di San Diego, la sedicenne Hannah Handerson viene drogata e rapita dopo che la madre e il fratello sono stati assassinati. L’autore del crimini è James DiMaggio, amico di famiglia. Scatta immediatamente la caccia all’uomo. Hannah rimane nelle mani del suo rapitore per sette giorni. I due vengono ritrovati in una speduta foresta nell’Idaho e DiMaggio viene ucciso in una scontro a fuoco con gli agenti dell’FBI. Successivamente ci si interroga sulla natura della relazione tra Hannah e DiMaggio. Hannah è vittima o complice?

Wolverine – L’immortale, film di azione sul Nove

Durante il bombardamento atomico di Nagasaki alla fine della II Guerra Mondiale, Wolverine salvò il soldato Yashida, diventato decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Il vecchio manda la fidata Yukio a recuperare Wolverine, autoesiliatosi nei boschi, dopo gli eventi di X-Men: Conflitto finale. Yashida non mira solo a un addio: vuole anche offrire a Logan il dono prezioso della mortalità, ovvero la possibilità di porre fine alla sequela di perdite che Wolverine ha subito nella sua sempiterna esistenza.

Potrebbe interessarti anche