logo

Film in Tv, Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore: stasera 18 luglio su Canale 5, la trama

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-18

Nel sabato sera di Canale 5, i telespettatori potranno gustarsi in questa calda estate una nuova pellicola tratta dalla serie Inga Lindstrom dal titolo Una scintilla d’amore, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La pellicola in onda stasera 18 luglio sull’ammiraglia Mediaset sarà una prima tv e vedrà al centro della storia, come …

article-post

Nel sabato sera di Canale 5, i telespettatori potranno gustarsi in questa calda estate una nuova pellicola tratta dalla serie Inga Lindstrom dal titolo Una scintilla d’amore, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La pellicola in onda stasera 18 luglio sull’ammiraglia Mediaset sarà una prima tv e vedrà al centro della storia, come di consueto, grandi sentimenti. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni sulla trama di Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore in onda nel prime time odierno su Canale 5.

Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore, la trama del film di Canale 5

Si intitola Una scintilla d’amore il nuovo capitolo della serie Inga Lindstrom atteso per stasera 18 luglio sull’ammiraglia Mediaset. Di seguito, ecco la trama: protagonista è Sofia, la quale vive con il marito Bjorn e la suocera Helene in una piccola fattoria nella campagna svedese. La sua vita è all’insegna della mentalità bio, in compagnia di mucche, pecore ma anche cammelli e alpaca.

Il suo modo di vivere, tuttavia, la porterà ad avere anche dei nemici in paese e anche i vecchi amici del marito non la vedono positivamente. Un giorno, proprio il marito Bjorn deciderà di partire senza alcun preavviso lasciando Helene e Sofia da sole. Non è tutto, poiché nella notte un incendio distruggerà il suo stand di prodotti bio.

A venire in soccorso delle due donne, abbandonate al loro destino, sarà Paul Anderson, un noto cantante lirico, che si troverà a passare casualmente nella zona alla ricerca di un posto in cui trascorrere una breve vacanza. L’uomo darà una mano a Sofia ed Helene: domerà solo l’incendio o accadrà altro?

Potrebbe interessarti anche