logo

I figli di Eleonora Giorgi: chi sono Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-03

Eleonora Giorgi, un’attrice storica del cinema italiano, è madre di due figli: Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro. Scopriamo tutte le informazioni su entrambi. Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro: chi sono i figli di Eleonora Giorgi Andrea Rizzoli è nato il 12 marzo 1980, frutto dell’amore tra Eleonora Giorgi e il suo primo marito, Angelo Rizzoli.  …

spinner

Eleonora Giorgi, un’attrice storica del cinema italiano, è madre di due figli: Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro. Scopriamo tutte le informazioni su entrambi.

Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro: chi sono i figli di Eleonora Giorgi

I figli di Eleonora Giorgi: chi sono Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro

Andrea Rizzoli è nato il 12 marzo 1980, frutto dell’amore tra Eleonora Giorgi e il suo primo marito, Angelo Rizzoli

I genitori di Andrea si sono sposati nel 1979 e si sono separati l’anno successivo a seguito di alcuni scandali che coinvolsero il noto editore. 

Andrea Rizzoli ha sposato Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici, ma purtroppo, dopo poco tempo dal rientro dalla luna di miele, i due si sono separati a causa di una grande e profonda crisi. 

Nonostante la riservatezza di Andrea, Eleonora Giorgi ha fatto intendere che suo figlio abbia una nuova compagna con la quale potrebbe mettere in cantiere un bebè.

Paolo Ciavarro è nato il 22 ottobre 1991, figlio della relazione tra Eleonora Giorgi e l’attore Massimo Ciavarro

Paolo sta seguendo le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo e sono già innumerevoli le sue apparizioni televisive tra reality come il Grande Fratello Vip e conduzioni di format.

Entrambi i figli di Eleonora Giorgi sono molto uniti, nonostante le loro differenze. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Potrebbe interessarti anche