logo

Tumore Eleonora Giorgi, la reazione del figlio Paolo Ciavarro: interviene anche Clizia Incorvaia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-26

Eleonora Giorgi si trova attualmente ad affrontare una sfida difficile, come annunciato dalla stessa a Pomeriggio 5. La nota attrice, infatti, ha svelato di avere un tumore al pancreas che le è stato recentemente diagnosticato. Dopo che la notizia è diventata di pubblico dominio, non si è fatta attendere la dolce dedica social da parte …

spinner

Eleonora Giorgi si trova attualmente ad affrontare una sfida difficile, come annunciato dalla stessa a Pomeriggio 5. La nota attrice, infatti, ha svelato di avere un tumore al pancreas che le è stato recentemente diagnosticato. Dopo che la notizia è diventata di pubblico dominio, non si è fatta attendere la dolce dedica social da parte del figlio Paolo Ciavarro e della compagna Clizia Incorvaia

Tumore Eleonora Giorgi: le reazioni di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Eleonora Giorgi

E’ un tumore al pancreas, quello che sta combattendo Eleonora Giorgi, come ha svelato a sorpresa alla trasmissione del pomeriggio di Canale 5:

La mia famiglia è il pubblico e io ora ho bisogno del vostro amore. Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Quel giorno avevo appena fatto una tac per un puro caso, perché avevo la tosse. Venivo da una biopsia senza risposta che voleva anche voler dire un anno. Invece adesso ho la risposta e sono qui come una guerriera.

Una battaglia che la Giorgi non sta combattendo da sola e che vede al suo fianco anche il figlio Paolo Ciavarro. L’ex gieffino ha postato uno scatto su Instagram con il fratello Andrea Rizzoli, figlio della Giorgi e dell’imprenditore Angelo Rizzoli. Nella didascalia si legge: “La forza dell’amore”

Paolo ha così voluto mostrare come la madre possa contare su tutto il loro supporto. A commentare sotto la stessa foto è stata anche Clizia Incorvaia che ha scritto: “Saremo forti”, accompagnando queste parole con l’emoji di un cuore rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Potrebbe interessarti anche