logo

“Ho un tumore al pancreas”, l’annuncio shock di Eleonora Giorgi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-24

Eleonora Giorgi, ospite di Pomeriggio 5, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: “Ho un tumore al pancreas”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato cosa dovrà fare adesso. “Ho un tumore al pancreas”, l’annuncio di Eleonora Giorgi Eleonora Giorgi a Pomeriggio 5 oggi, venerdì 24 novembre, ha confidato al pubblico …

spinner

Eleonora Giorgi, ospite di Pomeriggio 5, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: “Ho un tumore al pancreas”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato cosa dovrà fare adesso.

“Ho un tumore al pancreas”, l’annuncio di Eleonora Giorgi

"Ho un tumore al pancreas", l'annuncio shock di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi a Pomeriggio 5 oggi, venerdì 24 novembre, ha confidato al pubblico che, in seguito ad un controllo medico, le è stato diagnosticato un tumore al pancreas:

Ora comincia il cammino che condividerò con milioni di persone. Inizierò le chemio e l’operazione e poi ricomincia il ritorno. Voglio vivere tutto in vostra compagnia.

La mamma di Paolo Ciavarro ha aggiunto:

La mia vita è stata quasi come un reality show. Non ero un’aspirante attrice, qui 50 anni fa avevo 19 anni e ho girato il mio primo film. E la mia vita è cambiata. Tolti i miei figli e le persone della mia famiglia, c’è il pubblico. 

La mia famiglia è il pubblico ed io ora ho bisogno del vostro amore. Non c’è una cosa mia che voi non sappiate. E io non posso nascondere questa cosa.

Eleonora Giorgi ha iniziato così il suo toccante discorso davanti alle telecamere di Canale 5, ospite di Myrta Merlino:

Ora ho bisogno di voi e del vostro amore. Avevo appena fatto per puro caso una tac, venivo da una biopsia senza risposta che poteva voler dire “hai un anno”. Ora ho la risposta, sono qui come guerriera. Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas e si può operare. 

Mia mamma è morta a 94 anni di vecchiaia, tutto nella mia vita avrei pensato, ma non questo. Ora comincia il cammino che condividerò con milioni di persone. Inizierò le chemio e l’operazione e poi ricomincia il ritorno. Lo voglio vivere in vostra compagnia.

Se dovrò venire con una parrucca, ne vorrei una come David Bowie. Poi una come Marylin quando fa gli auguri al Presidente.

Potrebbe interessarti anche