logo

I figli di Barbara d’Urso: chi sono Giammauro ed Emanuele Berardi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Giammauro e Emanuele Berardi sono i figli di Barbara d’Urso. La famosa conduttrice ha sempre gestito con discrezione gli aspetti più intimi della sua vita: proviamo a scoprire qualche dettaglio in più.  Giammauro e Emanuele Berardi sono i figli di Barbara d’Urso Giammauro ed Emanuele Berardi, frutto dell’unione con il noto produttore cinematografico Mauro Berardi, …

spinner

Giammauro e Emanuele Berardi sono i figli di Barbara d’Urso. La famosa conduttrice ha sempre gestito con discrezione gli aspetti più intimi della sua vita: proviamo a scoprire qualche dettaglio in più. 

Giammauro e Emanuele Berardi sono i figli di Barbara d’Urso

I figli di Barbara d'Urso: Giammauro e Emanuele Berardi

Giammauro ed Emanuele Berardi, frutto dell’unione con il noto produttore cinematografico Mauro Berardi, emergono come un aspetto particolarmente custodito.

Malgrado la loro madre sia una figura pubblica di grande rilievo, i due hanno scelto percorsi lontani dallo spettacolo, costruendosi carriere solide e indipendenti, basate sulle loro passioni.

Nato nel 1986, Giammauro Berardi ha intrapreso la nobile professione medica. Laureatosi in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti (110 e lode), oggi presta servizio in pronto soccorso, dimostrando un impegno umanitario che lo ha visto operare anche in zone di guerra. 

La sua laurea ha rappresentato un momento di grande unione familiare, riconciliando Barbara d’Urso e l’ex marito in un raro momento di condivisione, a testimonianza dell’orgoglio per il successo del figlio.

Emanuele Berardi è nato nel 1988 ed ha seguito un percorso creativo diventando un fotografo professionista. Con la macchina fotografica in mano, ha viaggiato per il mondo realizzando reportage da luoghi lontani e diversi, tra cui India, Palestina, Israele e Thailandia. 

Il suo talento è stato riconosciuto e celebrato con una mostra all’Expo di Milano nel 2015, dove ha esposto le sue opere. A differenza del fratello, Emanuele mostra una maggiore apertura, testimoniata anche dalla relazione avuta con la nota Andrea Lehotska.

Il rapporto con l’ex marito Mauro Berardi

Nonostante le difficoltà iniziali seguite alla loro separazione, oggi il rapporto tra Barbara d’Urso e Mauro Berardi si presenta solido e sereno. 

La conduttrice ha condiviso, in rare occasioni, riflessioni sul loro legame, evidenziando come, nonostante gli ostacoli, sia stato possibile costruire una relazione stabile e positiva, soprattutto per il bene dei loro figli. 

Questo processo di maturazione affettiva è stato per lei una conquista importante, un percorso di crescita condivisa che ha permesso di superare i momenti di crisi del passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche