logo

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò sarebbe “furioso”: retroscena dopo il GF Vip e le chiavi con “riserva”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-30

Giuliano Condorelli, fidanzato (oppure ex?) di Rosalinda Cannavò, la scorsa settimana le ha lasciato le chiavi di casa per iniziare una convivenza fuori dal Grande Fratello Vip. L’attrice è piena di dubbi e Parpiglia, durante le sue chicche di gossip a Casa Chi, ha svelato il “dopo” puntata. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò è “furioso”: …

article-post

Giuliano Condorelli, fidanzato (oppure ex?) di Rosalinda Cannavò, la scorsa settimana le ha lasciato le chiavi di casa per iniziare una convivenza fuori dal Grande Fratello Vip. L’attrice è piena di dubbi e Parpiglia, durante le sue chicche di gossip a Casa Chi, ha svelato il “dopo” puntata.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò è “furioso”: il retroscena dopo l’incontro al GF Vip

Giuliano, il Condor, il fidanzato ormai ex fidanzato di Rosalinda ex Adua. Lui ha fatto il viaggio di ritorno con gli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip ed era furioso. Si è confidato con tutti i ragazzi ed ha capito che quelle chiavi torneranno indietro.

Ed invece le chiavi non sono tornate indietro e l’attrice le ha prese (ma con riserva). Rosalinda, proprio ieri sera, ha potuto incontrare la sorella Francesca che le ha dato molti consigli anche su questa spinosa faccenda:

Io sono qui per dirti che non voglio più sentirti che ‘Sei sbagliata’. Qualsiasi decisione tu prendi sei sempre supportata da noi. Sei cresciuta, non sei più la mia piccola sorellina. Sei diventata una donna adulta. Voglio che determinate cose le ponderi, che tu prenda consapevolezza della tua persona e della tua felicità. I dubbi che ti attanagliano non partono da qua. Le cose non le puoi risolvere da qui. E’ inutile che ti rattristi, cerchi conforto. Io voglio che tu non prenda decisioni affrettate.

 Le cose, se tu vorrai, si potranno risolvere. Prima di tutto viene la tua felicità. Non permettere a nessuno di farti sentire inadeguata, sbagliata. Non pensare di far felici gli altri mettendo da parte la tua felicità. I tuoi occhi brillano, in un modo come non vedevo da tanti anni. Non permettere a niente o nessuno di farli spegnere. Sai quanto ti amo.

Potrebbe interessarti anche