logo

La fidanzata di Zelletta sbotta dopo l’abbraccio tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-26

Ieri sera, dopo il difficile coming out, Gabriel Garko ha sussurrato ad Adua Del Vesco di avere fatto il tampone e si è avvicinato a lei per un fortissimo abbraccio. Sul web, nel frattempo, Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, si è arrabbiata per l’accaduto. La fidanzata di Zelletta sbotta dopo l’abbraccio tra Gabriel Garko …

article-post

Ieri sera, dopo il difficile coming out, Gabriel Garko ha sussurrato ad Adua Del Vesco di avere fatto il tampone e si è avvicinato a lei per un fortissimo abbraccio. Sul web, nel frattempo, Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, si è arrabbiata per l’accaduto.

La fidanzata di Zelletta sbotta dopo l’abbraccio tra Gabriel Garko e Natalia Paragoni

Adua non ha abbracciato il fidanzato che ha visto poco prima, ma ha abbracciato Gabriel Garko…Io sono perplessa al massimo…

Il discorso è che se viene concesso un abbraccio, viene concesso a qualsiasi persona tu abbia davanti. Stiamo parlando di un momento storico con una pandemia, dove ci sono regole che valgono per tutti, specialmente a livello pubblico, che non possono essere attuate a caso, a piacimento o per favoritismi.

Se per dare il buon esempio a tutta Italia e al mondo viene squalificata una persona, per una parola fuori luogo, per altro detta come tutti hanno capito ingenuamente, tanto vale dare il buon esempio anche sul resto. La regola del non contatto con l’esterno per non mettere in pericolo la salute di tutti, considerato che dentro la casa ci sono persone di una certa età, vale per qualsisia persona!

Potrebbe interessarti anche